oggi lascio la macchina parcheggiata un secondo fra marciapiede e strada non mi và a passare un camion a cui per sbaglio lo sportello di dietro era rimasto aperto! ma porca putt, guardate il risultatino: in 4 ore l'ho smontata tutta e ripulita da + di 5 kg di vetro sparsi in briciole da ogni parte...
Mi dispiace tantissimo!!! Pensa ke è successa la stessa cosa giovedì scorso con la Classe A. I miei facendo manovra non hanno notato delle pedane ke sporgevano ed il risultato è stato quello ke è successo a te: lunotto disintegrato!!!!! Magari non te ne pò fregar de meno cmq: Il tutto è venuto a costare 160 €uro compreso il kit di montaggio, la makkina l'ha tenuta un solo giorno. (fatto da un mio amico carrozziere e non dalla Mecedes). Ciao ciao
il camionista si è fermato poco + avanti, ma non riusciva a vedere dove aveva fatto il danno, perchè della mia car vedeva solo il muso poi ha visto me che gli correvo addosso e allora ha capito ha rotto solo il lunotto e qualche graffietto sul bordo carrozzeria da pasta cmq si è preso tutta la colpa e adesso ci tiro sù il mondo
ero in casa, a meno di 4 m in linea d'aria dalla macchina e non ho sentito niente! il bello è che sono uscito per pura coincidenza, perchè dovevo andare via, altrimenti non me ne sarei accorto! appena ho visto il vetro, pensavo ai vandali/ladri, nel sedile dietro c'era il belstaff da 400 euro 2 cell e 150 euro poi guardo dentro e c'era tutto mi guardo in giro e vedo il camion 100 m + avanti e un tipo sul marciapiede che alza la mano, allora, in 9.45 sec (record del mondo) arrivo al camion 2 urli all'autista constatazione amichevole 100% sua responsabilità! ho già in programma lucidatura completa pedali M poggiapiede pomelo del cambio in alluminio!
Per fortuna mi cerco i parcheggi sempre + belli e vicino ad altre auto con guarnizioni agli sportelli, mai esposta ad un rischio simile e soprattutto raramente giro in città ove covano i vecchi + rimbambiti e le donne + sadiche che ti rigano la macchina coi carrelli della spesa. Mi dispiace per te , i cammionisti comunque sono i peggiori. La mia storia poteva finire in tragedia, percorro la marecchiese, verso vergiano di rimini esce un cammion quasi tagliandomi la strada e con tutte le ruote zozze di robaccia da cantiere, appena arrivato sui 60k un fumarone polveroso mi salta un sasso contro il vetro , una briscola spaventosa eppure gli stavo a 10 mt affondo nel freno, mi sono trovato nell'altra corsia non vedendo + la strada,. Fra poco facevo un frontale con un iveco Per fortuna niente frontale e solo una leggera scalfitura del vetro e del cofano . Ma il morale della favola è che sempre e in qualsiasi situazione fanno danni. Sia in autostrada che nelle strade urbane ed extraurbane.
Mi dispiace per quello che ti è successo Prada!!! Per fortuna il camionista è stato corretto e tutto si rimetterà presto a posto al meglio!!!!
Bravo! poi però non andate a lamentarvi se aumentano i premi delle polizze. Visto che devono raddoppiare gli indennizzi perchè la gente ruba, è ovvio che raddoppino anche i premi.