allora, ho 2 punti di accesso: dal mio studio (col pc portatile) e dallo studio di mio padre (col pc fisso). mi vien più comodo usare il fisso, anche per il "megaschermo" da 19 pollici che è sensazionale. il problema è che ormai da 2/3 settimane, collegandomi dal fisso, la connessione è instabile..ovvero resta connesso per qualche minuto..poi gli errori modem e centrale vanno a cifre altissime e mi salta la connessione per la presenza di troppi errori. aspetto l'inizializzazione e rifà la stessa trafila, finchè mi dice "condizioni di rete incompatibili" e da lì non riesce più a connettere dicendo "errore di messaggio". ho chiamato svariate volte la telecom ma non hanno mai risolto niente, salvo che ad ogni reset della rete che mi facevano l'adsl funzionva per un pò. ho provato per curiosità a connettermi dal mio studio e..sorpresa..da qui si connette senza alcun problema.. ho provato a scambiare i modem, a cambiare il cavo usb, a cambiare i filtri adsl ma niente..sul fisso nel'altra stanza non vuole funzionare.. cosa cavolo può essere?