ma allora il benza è meglio?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ma allora il benza è meglio??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da venom, 4 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. venom

    venom Kartista

    161
    1
    26 Febbraio 2011
    Reputazione:
    5.373
    bmw e90 320d 163cv
    ciao a tutti da pochi giorni ho un 320d 163 con 38000km ho sentito i molti difetti del diesel turbine,lamelle,... in materia di diesel sono ignorante ho preso un diesel perche pensavo siano piu robusti dei benza non per i consumi ma a questo punto allora il benza è piu robusto a meno problemi?? vengo da un e36 benza che era indistruttibile fatemi capire grazie :sad:
     
  2. vanquishpk

    vanquishpk Aspirante Pilota

    8
    1
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    17
    BMW 320d e90
    Ciao...da quello che ho visto e letto in giro (specialmente qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?202806-Vademecum-Serie-3-E9x) ci sono problemi sia per i diesel che per i benzina (come del resto per quasi tutte le auto di tutte le marche imho).

    Il diesel di per se sarebbe + robusto....ma ormai lo hanno così pompato e farcito di tecnologia che da noie pure quello.

    X il nostro 320d 163cv di rilevante c'è una certa propensione a sgranocchiare turbine, parrebbe che il problema lamelle sia stato risolto...l'unica cosa da fare è trattarla bene (tagliandi regolari, no tirate a freddo, aspettare quel minuto al minimo prima di spegnerla quando si tira...sostituire: sensore attuatore turbina (c.a. ogni 80mila), sensore pressione valvola EGR (c.a. ogni 80mila), filtro recupero vapori olio (c.a. ogni 60mila).

    X i benza (320i) ci sono le bobine che saltano...

    Tutto sta ad aver la sf**a di avere quell'auto che da problemi. Io personalmente non ne farei un patema e viaggerei tranquillo.....non è detto che debba proprio succedere. 8-[
     
  3. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Benvenuti.

    Sono stati creati per ogni sezione dei Vademecum in rilievo che racchiudono tutte le tipologie di problematiche riscontrate dagli utenti nell'utilizzo delle loro auto.

    Per sviluppare poi un problema in particolare con la funzione di Ricerca si trovano tutte le discussioni inerenti.

    Grazie per la collaborazione e buona permanenza su BmwPassion.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina