Ma è vera sta storia??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma è vera sta storia???

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 14 Aprile 2004.

  1. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Vi inoltro parte del messaggio di chiusura di un sito:

    Dopo la chiusura di molto siti web da parte della GDF
    ...
    Venerdì scorso è stato approvato il cosiddetto "DECRETO URBANI" nel quale si afferma che diventa ILLEGALE E PUNIBILE non solo condividere ma anche scaricare ( anche senza fini di lucro )un qualsiasi video ( anche parziale ) di un'opera tutelata da copyright ( es. FILM ) e diventa altresì illegale avere siti che "agevolino" tale pratica.
    ...
    Ecco il testo:



    Tra l'altro...come faranno a sapere se avete o no scaricato questo materiale?
    I vostri provider saranno costretti a controllare cio che fate...alla faccia della vostra privacy.



    Si sta attuando una lotta mai vista prima contro il filesharing ( = scambio file ) tutto, per agevolare gli interessi delle solite lobby oligarchiche e non tutelando affatto, anzi reprimendo in maniera economicamente BRUTALE, il singolo cittadino il quale dovrà versare multe astronomiche pari a:

    1500 EURO+COSTO DEL PROPRIO PC SEQUESTRATOGLI+PUBBLICAZIONE A SPESE PROPRIE DI UN "MEA CULPA" SU UN GIORNALE SPECIALIZZATO IN CINEMA

    Il tutto magari solo per aver scaricato un film come " L'allenatore nel pallone "...
    Non si tratta di fantalegislazione: questo decreto è GIA IN VIGORE e se lo fate potete essere GIA' PUNITI con le ammende di cui parlo sopra!
    Per onestà dei fatti bisogna dire che QUASI nessun partito politico ( AN, FORZA ITALIA, LEGA, DS, COMUNISTI ECC. ECC. ) si è opposto a questo provvedimento ( ed anzi erano QUASI TUTTI stra favorevoli ): tutti daccordo a punire il sigolo ragazzino che si scarica un film e a difendere le grandi industrie...gli unici che si sono fatti sentire un po' sono stati i Radicali ed i Verdi ( anche qui... solo alcuni membri ).


    Esiste un modo per farci sentire: un modo MOLTO PIU FORTE di qualsiasi GUERRA e di qualsiasi VOTO: IL CONSUMO.
    Siamo infatti NOI ( almeno per ora visti i tempi ) a decidere cosa comprare e cosa NON COMPRARE e - credetemi - il vero voto lo si dà non alle urne ma ACQUISTANDO O NON ACQUISTANDO LE COSE.
    Il nostro CONSIGLIO dunque ( E SE NE SIETE CONVINTI ANCHE VOI VI INVITO A GIRARLO A TUTTA LA VOSTRA MAILING LIST ) per combattere questi abusi di potere è di comportarsi nel seguente modo :

    -Non comprare più DVD
    -Non comprare più CD
    -Non noleggiare più CD o DVD
    -Non andare più al cinema
    -Fare volantinaggio ( idea - ammetto - piuttosto bizzarra ma io ci provo lo stesso ) davanti ai cinema SPIEGANDO cosa sta accadendo e invitando la gente a diradare le serate col "grande schermo"
    -Non abbonarsi alle tv a pagamento
    -Non comprare mai servizi su internet come "rossoalice" nei quali si invita a pagare ( soldi che vanno anche agli STESSI PERSONAGGI CHE CI STANNO FACENDO QUESTO ) per vedere un film vecchio quanto le loro idee.
    -Firmare la petizione CONTRO il decreto Urbani
    -Girare questi consigli a piu gente che potete ( spiegandogli anche il PERCHE' ) sia via passaparola sia via internet ad esempio via e-mail a tutte le vs mailing list ecc.

    DIFFONDETE IL MESSAGGIO PIU CHE POTETE!
     
  2. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Addio video di Gabriel!!!!!!!!!
    Proprio adesso che cominciavo a scaricarli velocemente :frown: :cry: :frown: :cry: :frown: :cry: :frown: :cry: :neutral: :frown: :cry: :neutral: :neutral: :sad: :sad: :sad: :sad:
     
  3. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11

Condividi questa Pagina