Uff. ma questi qui le curve le fanno???? A confrontarle cosi pure un camper con 700cv potrebbe andare più forte di una Gallardo...
provala una m6 e vedrai che le curve le fa eccome :wink: rispetto alla mia ex m3 e46 è su due binari, l'unico problema è la mole che nel caso di repentinei cambi di direzione si fa sentire per il resto è attaccata alla strada molto ma molto più della mia ex m3.... :wink: frenkm6
Ma come nn dovevi prendere Porsche... PS. Fai fare le curve alla tua M6 e falle fare alla Gallardo, vediamo chi arriva prima
ovvio che la gallardo curva meglio:wink: è un'auto da corsa.... ma sentendo i vari discorsi dei soliti esperti mi ero fatto l'idea che la m6 fosse un bisonte nel farla curvare.... invece mi ha proprio stupito sempre in rapporto alla massa naturalmente ......... dura adattarsi ad un tiptronic dopo aver provato un smg ne riparleremo quando a breve porsche introdurra il dsg :wink: intanto mi godo la signora. frenkm6
Visto che quì si parlava di confronto M6 Vs Gallardo mi pare ovvio che il post mio qualche riga quì sopra fosse riferito alle due vetture. Paragonare 2 auto solo per come vanno sul dritto non è il metro giusto di paragone :wink:. Poi uè sò benissimo come viaggia quel V10 :wink:, ma lo vedrei meglio dentro al cofano di una M3 Nuda... sai che missile
ragazzi...io le ho provate entrambe... l' M6 ha avuto la meglio nell'unica situazione stradale in cui poteva sperare di limare qualcosa. la Ripresa. in accelerazione fra le due c'è un abisso, e appena cominci a fare le curve la gallardo ti fa piangere tanta la sensazione di rapidità, velocità, stabilità, e sicurezza che ti trasmette. per dare la paga all'M6 in un tratto misto basta una porsche 997 S. ve lo dico per esperienza personale ma poi avete visto di recente la prova su top gear (national geografic channel) in cui stig guidava una 997 S, una M6 e una Aston martin V8 in un tratto di collina ricco di allunghi e curve varie. tempi: M6 1.35,812 Aston Martin 1.35,460 997 S 1.29,460 6 secondi in un tratto di 3 km circa. l'M6 così come l'M5 sono delle gran macchine, con delle prestazioni elevatissime, che nel loro segmento sono le migliori, ma le auto sportive sono altre.