It seems BMW hid an "easter-egg" in the limiter of the I-Drive menu ... just to show the driver how fast his car went on the salt lakes... go to the "Navigation" menu, call the function "Limit" and chose the speed. let the speed scroll up ... 50 ... 100 ... 150 ... 200 ... 250 (the fastest speed you can SET) ... 300 ... 330 ... 331 ... 332 ... 333 ... 334 km/h - This is where the limiter stops... and then you'll see this:
che ci arrivano non lo metto in dubbio... per pagliacciata intendo che quello da quel che ho capito è il limitatore, credo praticamente quell'aggeggino che quando superi quella certa velocità inizia a suonare (odioso..) e ti fanno vedere che arriva fino a 334km/h... inutile quando da spacconi... anche xkè c'è scritto che si può impostare al max a 250.. quindi l'hanno fatto proprio per fare gli sboroni ma l'M5 e l'M6 non sono autolimitate ai 250 di fabbrica?
Secondo me ci arrivano almeno vicine. Sono salito sull'M6 ed è davvero disarmante la semplicità con cui si arriva a limitatore 250! Il mio amico che stava sul sedile posteriore ha chiesto "che velocita abbiamo raggiunto? 160-180?" Io che ero davanti e vedevo con risolino isterico ho risposto " no, 240!". Dopo essere salito su m6 e m3 ne ho dedotto che con l'M3 sembra di andare piu forte perche rogna parecchio, e il proprietario andava in giro canatoa guida con la velocita 5 di cambiata fissa. L'm6 fa un rumore piu cupo ma non ti accorgi nemmeno della velocita a cui vai. inoltre l'istruttore che guidava ha affermato che in pista per il test loro l'hanno provata senza limitatore arriva davvero a 330! Quindi significa che si puo togliere
Re: M5-M6 a 334 orari :exclaim: Cioè, fà come l'Slr e ha + di 100cv in meno??? Mi viene da ridere in maniera assurda, se è vero ke è arrivata a 334km la M6, dire ke è un mostro è una parolina!!!! Superba!!!! :exclaim: