Speriamo almeno che non si sia fatto male nessuno ..... ho difficoltà di traduzione della lingua http://on.starblvd.net/cgi-bin/bbsmsg?qwer123&tr=50&b5
beh quando si dice che non sono le macchine pericolose ma chi le guida... è da buttare proprio, è piegata in ogni modo o maniera possibile! spero anche io non si sia fatto male nessuno, non vedo sangue sugli airbags, giusto un pò sul bracciolo..
Il fatto è ke la maggior parte delle persone ke portano questi bolidi, si sentono Shumacher e pensano di poter fare cose astrali...... E' sottinteso ke spero anchio ke colui ke guidava si sia salvato ma certo ke è ridotta veramente male!!!!
Per me il fatto sostanziale è che... Molti dei possessori di queste auto costosissime... Sono quasi sempre dei ricchi sfondati che hanno la qualunque a questo mondo.. Ma non avranno mai e poi mai il carisma per diventare parte della propria auto... Non sapranno mai cosa vuoldire fondersi con le parti meccaniche del proprio mezzo, Non sapranno mai sentire cio che ti dice la tua auto... E come tale non rispettano cio che hanno... X loro non hanno valore, rotta una se ne fanno un'altra, mica gli manca la pila... Mica tutti si alzano alle 6 del mattino e fanno 10 ore di lavoro tutti i day x sudarsela!!! Behh e cmq non ci sono soldi per comprare la passione, quel carisma che porta gente come noi del BMWPASSION a considerare la nostra TEDESCA parte della famiglia!! Ora datemi pure del matto,ma io reputo la mia ///M3 una MECCANICA VIVENTE!!! P.S. Provate a vedere al lato guida di ogni Ferrari che incotrerete per le vie.. Sono quasi sempre dei vecchi , cosa ne potranno mai sapere di cosa hanno tra le mani!!! KE SKIFO
quoto in pieno, come si diceva tempo fa... se le auto si pagassero con la passione molti di quelli che comprano l'auto di un certo marchio solo x il blasone che tale ha avrebbero sotto al c*lo dei cessi ambulanti... è anche vero che spessissimo è solo uno sfizio che si tolgono e come tale usano la macchina, senza rispetto ne attenzioni e ovviamente a 2km/h xchè sennò nessuno li vede che ce l'hanno e quindi cosa l'han comprata a fare? poi nel momento in cui vogliono dimostrare chissà cosa xchè hanno... finiscono come questa M5. usano queste macchine senza neanche conoscerne minimamente sensazioni-limiti-caratteristiche... very passionates...
Giustissimo...ma purtroppo la realtà è ben diversa. Quindi vedremo sempre auto costosissime guidate da ricchi sfondati che non la sanno guidare o amare.
Quoto e mi unisco anche io al comitato della sante verità. Se i ca--oni che comparano certi bolidi, dovessere sostenere l'esame per saperli guidare prima di ritirarli, in giro ce ne sarebbero MOOOOLTI, ma veramente MOOOOLTI meno. In questo caso poi, dalla targa direi che era giapponese, i nipponico dovrebbero guidare solo dei risciò!
A ma è così veramente? Allora le case automobilistiche farebbero auto belle e potenti e velocissime solo per gente che in realtà le sa portare al limite senza pericolo (anche se penso che sia un connubio impossibile). E sopratutto sulle strade esistono limiti di velocità ..... sia per le Panda che per Ferrari, quindi trovo inutile una patente speciale .... cosa diversa per l'entrata in pista. E poi si è vero ... le Ferrari le hanno solo i Vecchi ..... bè calma e rispetto per loro, hanno vissuto una vita per potersela permettere .... forse ne hanno diritto .... pensate che a me invece fa incazzare quando ci vedo un ragazzo di 20 anni alla guida .... e state pur certi che quì da noi ce ne sono davvero parecchi. Di sicuro loro la portano al limite ma il più delle volte la loro vita finisce proprio a quella età ... e non solo la loro purtroppo. In fine analisi allora è un pò come i bei vestiti costosi .... se non hai il fisico ..... bè che te li comperi a fare. Mi dispiace delle vostre opinioni, credo che derivino dalla passione, piange il cuore anche a me vedere un'auto così desiderata come quella ridotta in quelle condizioni, e sicuramente il proprietario dopo essere sceso ed aver visto che si è salvata la vita si è fatto una grossa risata ed è andato in conce a prenotarne un altra ....... bè credo che sti discorsi sono troppo psicologici ed entrano in gioco troppe cose .... il desiderio ... la passione ... l'invidia ... il poterselo permettere ..... fate solo caso al fatto che dopo aver esaudito un desiderio (promettendovi che è l'ultimo) subito dopo si perde il gusto ...... e poi ne arriva subito uno nuovo.