M5 inizio e fine di un sogno | BMWpassion forum e blog

M5 inizio e fine di un sogno

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Umbebè, 19 Luglio 2005.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
  2. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    :eek: ...da buttare

3. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh quando si dice che non sono le macchine pericolose ma chi le guida...

è da buttare proprio, è piegata in ogni modo o maniera possibile! #-o

spero anche io non si sia fatto male nessuno, non vedo sangue sugli airbags, giusto un pò sul bracciolo..

4. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    sarò malato e vedo cose che non ci sono, ma in questa foto mi sembra sofferente anche la macchina... :cry: :cry: :cry:

5. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Il fatto è ke la maggior parte delle persone ke portano questi bolidi, si sentono Shumacher e pensano di poter fare cose astrali...... :rolleyes:
    E' sottinteso ke spero anchio ke colui ke guidava si sia salvato ma certo ke è ridotta veramente male!!!!

6. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    una lucidata sulla fincata ed è come nuova! :biggrin:

7. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    ....anche un pò di pasta abrasiva... :neutral: :rolleyes: :mrgreen:

8. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ne ho vista prima una su una bisarca con i cerchi dell'M6, il massimo davvero così.

9. BVANOS321

BVANOS321 Secondo Pilota

560
    17
    13 Giugno 2005
    Reputazione:
    184
    M3 E36 3.0L
    Per me il fatto sostanziale è che... Molti dei possessori di queste auto costosissime... Sono quasi sempre dei ricchi sfondati che hanno la qualunque a questo mondo.. Ma non avranno mai e poi mai il carisma per diventare parte della propria auto... Non sapranno mai cosa vuoldire fondersi con le parti meccaniche del proprio mezzo, Non sapranno mai sentire cio che ti dice la tua auto... E come tale non rispettano cio che hanno... X loro non hanno valore, rotta una se ne fanno un'altra, mica gli manca la pila... Mica tutti si alzano alle 6 del mattino e fanno 10 ore di lavoro tutti i day x sudarsela!!! Behh e cmq non ci sono soldi per comprare la passione, quel carisma che porta gente come noi del BMWPASSION a considerare la nostra TEDESCA parte della famiglia!!

Ora datemi pure del matto,ma io reputo la mia ///M3 una MECCANICA VIVENTE!!!

P.S. Provate a vedere al lato guida di ogni Ferrari che incotrerete per le vie.. Sono quasi sempre dei vecchi , cosa ne potranno mai sapere di cosa hanno tra le mani!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: KE SKIFO

10. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Hai detto delle sante verità! :neutral:

11. BVANOS321

BVANOS321 Secondo Pilota

560
    17
    13 Giugno 2005
    Reputazione:
    184
    M3 E36 3.0L
    è quello ke vedo caro Rallyman!! :neutral:

12. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Eeeh...
    Purtroppo non le vedi solo tu... :lol:

13. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    quoto in pieno, come si diceva tempo fa...

se le auto si pagassero con la passione molti di quelli che comprano l'auto di un certo marchio solo x il blasone che tale ha avrebbero sotto al c*lo dei cessi ambulanti...

è anche vero che spessissimo è solo uno sfizio che si tolgono e come tale usano la macchina, senza rispetto ne attenzioni e ovviamente a 2km/h xchè sennò nessuno li vede che ce l'hanno e quindi cosa l'han comprata a fare? poi nel momento in cui vogliono dimostrare chissà cosa xchè hanno... finiscono come questa M5.

usano queste macchine senza neanche conoscerne minimamente sensazioni-limiti-caratteristiche... very passionates... :rolleyes:

14. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Giustissimo...ma purtroppo la realtà è ben diversa.

Quindi vedremo sempre auto costosissime guidate da ricchi sfondati che non la sanno guidare o amare.

15. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Quoto e mi unisco anche io al comitato della sante verità. :neutral:

Se i ca--oni che comparano certi bolidi, dovessere sostenere l'esame per saperli guidare prima di ritirarli, in giro ce ne sarebbero MOOOOLTI, ma veramente MOOOOLTI meno.

In questo caso poi, dalla targa direi che era giapponese, i nipponico dovrebbero guidare solo dei risciò! :mrgreen:

16. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    A ma è così veramente? Allora le case automobilistiche farebbero auto belle e potenti e velocissime solo per gente che in realtà le sa portare al limite senza pericolo (anche se penso che sia un connubio impossibile). E sopratutto sulle strade esistono limiti di velocità ..... sia per le Panda che per Ferrari, quindi trovo inutile una patente speciale .... cosa diversa per l'entrata in pista. E poi si è vero ... le Ferrari le hanno solo i Vecchi ..... bè calma e rispetto per loro, hanno vissuto una vita per potersela permettere .... forse ne hanno diritto .... pensate che a me invece fa incazzare quando ci vedo un ragazzo di 20 anni alla guida .... e state pur certi che quì da noi ce ne sono davvero parecchi. Di sicuro loro la portano al limite ma il più delle volte la loro vita finisce proprio a quella età ... e non solo la loro purtroppo.
    In fine analisi allora è un pò come i bei vestiti costosi .... se non hai il fisico ..... bè che te li comperi a fare.
    Mi dispiace delle vostre opinioni, credo che derivino dalla passione, piange il cuore anche a me vedere un'auto così desiderata come quella ridotta in quelle condizioni, e sicuramente il proprietario dopo essere sceso ed aver visto che si è salvata la vita si è fatto una grossa risata ed è andato in conce a prenotarne un altra ....... bè credo che sti discorsi sono troppo psicologici ed entrano in gioco troppe cose .... il desiderio ... la passione ... l'invidia ... il poterselo permettere ..... fate solo caso al fatto che dopo aver esaudito un desiderio (promettendovi che è l'ultimo) subito dopo si perde il gusto ...... e poi ne arriva subito uno nuovo. :rolleyes:

Condividi questa Pagina