Ciao a tutti, per chi non lo sapesse è disponibile la demo di forza 4 scaricabile direttamente dalla consolle! L'ho provato oggi e si può provare anche la m5!Bellissima!!!ho scaricato anche il tema per la dashboard!!
non capisco perchè mettono come data di uscita 14/10...nella demo durante il caricamento dice che esce l'11/10...comunque la grafica è migliorata abbastanza!le auto che si vedono nella demo sono molto dettagliate!bella davvero la m5!si può fare un bel primo piano!per non parlare degl'interni!
Io ho già prenotato la Limited .... e la postazione della playseat col volante fanatec GT2 .... che ve lo dico a fare
ciao! io ho scaricato la demo ma non ho come auto in prova la M5 ma solo la 458 italia, una subaru impreza ma non la bmw mi sembra..mi sono scaricato il tema ed e´veramanete bello..non vedo l´ora che esca anche se cavolo mi manca il volante...( l´ho venduto quando mi ero comprato la ps3 per gt5 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> )..spero di trovare un volante al piu presto... P.s non vorrei essere ot pero´il mio gamertag e´matteo77italy...se mi volete aggiungere
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> che non vedo l´ora di avere il gioco tra le mani!!!!!! non vedo l´ora di gareggiare, di fare la mia carriera, di sbizzarrirmi nell´editor livree...le premesse per essere veramente un bel giocone ci sono tutte..la grafica e´migliorata tantissimo ( anche se in gara usando la visuale interna e usando il retrovisore posteriore e´come se si usasse la visuale con telecamera sul tetto..spero di essermi spiegato...) e la giocabilita´mi sembra veramente su ottimi livelli..comunque aspetto il gioco per avere un´idea piu´precisa e soprattutto per fare un paragone con gt5 ( gioco che invece mi ha deluso tantissimo )
Appena preso forza 4limitato con m5 sulla copertina!peccato che lo potro provare quando torno da lavoro!adesso rosico vedendolo qui affianco a me senza poterlo giocare uff!
è un DLC, devi scaricarlo usando il codice che trovi nella limited edition mi pare faccia parte del launch pack
Io ho la limited ma non c'è nei codici nella confezione...da quello ke ho capito ha un codice tutto suo ke veniva dato a ki faceva il preordine del gioco come per la giulietta...se provo a comprarla dalla casa d'aste dice che è una vettura esclusiva non ancora acquistabile.