Ciao a tutti torno a chiedere ancora un vostro parere di esperti. 14000 euro per un M5 E39 del 2000 full ma proprio full optional con aggiunti anche 2 televisori alpine nei poggiatesta posteriori all'attivo 120000 km tutti tagliandati bmw. Conoscendo l'ex proprietario persona tranquilla in auto assolutamente nessuna corsa e solo qualche "tirata" sporadica. Il penultimo tagliando è stato fatto nel ottobre 2006 a 115000 km e l'ultimo è stato fatto pochi giorni fa a 120000 km (hanno sostituito solo la batteria perchè era andata a terra). L'unico problema riscontrato è il display sotto la strumentazione (quello a micropunti) che praticamente non si legge niente dato che ci sono un sacco di puntini morti. Che ne pensate? Ne val la pena? Grazie tante!
La vettura va vista nell'insieme qua sappiamo solo i km tagliandi e l'anno Il prezzo e' nella media con quei km quindi da parte mia non e' un grande affare. Poi far spendere 14000 euro bene cosi' su 3 righe di parole non e' una cosa facile.
Grazie della risposta. Be che altro potrei dire mmmm vado per punti: - Gli interni sono perfetti sono in pelle bicolore e nonostante i km non hanno nessuna "smagliatura" quelle tipiche sopratutto sulla parte del guidatore lato sx della seduta. - Il motore per ora lo solo sentito suonare e guardato a vista nessuna macchia o perdita (spulciando anche le parti basse) - La carrozzeria non ha un graffio e nessun punto di rugine guardandola anche di sotto (sopra al ponte). - Ultimo tagliando fatto in bmw circa 1 settimana fa (tutti i tagliandi sono stati fatti sempre in bmw visti sul libretto) - Gomme al 90% - Full optional - La persona che la vende è una persona di fiducia, non è il proprietario della macchina, che però è conosciuto da questa persona e mi ha assicurato assolutamente il buono stato dell'auto e perfetto uso che ne è stato fatto dal vecchio proprietario. - Unico problema riscontrato è il display a matrice di punti sotto la strumentazione che come ho scritto prima ha un sacco di punti morti (eventualmente si può sostituire?) Domani mattino me la lascia una 1/2 giornata per farci un girone di prova. Che altro posso guardare? Dimenticavo mi da la garanzia di 12 mesi però solo sulle parti meccaniche.
Colore vettura e colore interni ? curiosita' personale ! Bollo com'e' mesa ? Riesci a mettere dentro il trapasso nei 14000 euro ?
Si riesce a cambiare facilmente ho ci vuole un tecnico della nasa ? Sono tutti uguali quelli della E39 ?
Bollo fino a fine 2007 su strada con trapasso garanzia e differenza assicurazione (dalla mia vecchia auto a questa) per un totale di 15000 euro. Blu elettrico con interni in pelle nera e blu. Profili (dove normalmente cè la radica) in alluminio satinato. Mi piace proprio questa notte non dormo e mi sa che se domani il giro di prova è ok faccio il fattaccio
Si certo se per permuta intendi la mia citroen xantia break con 180000km all attivo e pompa dell'acqua che perde Quindi no niente permuta quello è il prezzo stop.
Dici che se passo in bmw senza appuntamento mi fanno un check? Oppure danno un occhiata tramite terminale per vedere la storia della macchina?
ci dev'essere un modo per chi ci sa fare. altrimenti o si manda in germany a far sistemare, o si prende un cruscotto nuovo (usati non si possono ricodificare)
Cerca di spingere dentro il trapasso visto che non hai permuta. Tanto non ne trova tutti i giorni di gente che prende una M5
Bene grazie ancora per i consigli :wink: e per chi è interessato qui http://www.cardomain.com/ride/240317/6 fanno vedere come sistemare in parte il problema del display.
prendi un 'appuntamento,gli fai fare uno storico,falla mettere sotto test(per vedere che errori dà),poi falla mettere sul ponte per dare un'occhiata a eventuali trasudazioni e scarico
Prendila!!!!!!!!!!!!!!! é una gran macchina quella...e poi se ti piace......ao 14.000 € ma che sò x un v8 400cv!!!!! Vai ciccio!!!
Presa!!!! Mamma sembro un bambino ho il sorriso stampato in faccia da ebete da quando sono sceso dopo la prova! Erano 4 anni che non guidavo una M. 4 anni fa ho venduto la mia M3 E36 per passare (causa problemi all'epoca ora per fortuna risolti) ad una Opel Corsa e successivamente ad una Citroen Xantia. Risalire su una M è stato un tuffo al cuore. Uno spettacolo. Sono passato da un mio amico carrozziere che la visionata tutta. Il responso è stato che era perfetta. Non è mai stata incidentata. Ha preso solo una piccola botta sul paraurti posteriore nell angolo destro perchè ha notato la riverniciatura solo parziale dello stesso ( io non vedevo niente) e mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente perchè se fosse stato un qualcosa di grave sicuramente avrebberò cambiato il paraurti invece è tutta originale. Tutto il resto immacolato come da fabbrica. Me la consegnano domani sera dopo averla tirata a lucido. Non vedo l'ora. Non dormo. Aspetto la consegna e poi mi trasloco in macchina! Ciao