molto bella pero' secondo me quei grossi 4 scarichi un po involgariscono la linea della 5er avrei preferito piu' un doppio scarico cromato meno vistoso. ciao
bella anche se la m5 la preferisco chiara p.s. oggi ho visto una carrera s cabrio bianca cn la capote blu (da sbavo)
Secondo me invece stanno da dio, incattiviscono un pò la belva da 507cv che altrimenti risulterebbe troppo "agnellino"
caruccia ma troppo transatlantico....una volta ci siamo ingarellati con una M5 andando a Roma....noi eravamo con una M3 con centralina e scarico......stava davanti ma non scappava.... ....la mia è solo una riflessione ma non so che senso abbia una M su una serie 5 mentre una serie 3 e una linea elegante e sportiva come la serie6 secondo me è più giustificata. Una serie 5 mi sembra un po' sforzata. Ne vidi una appena uscì da Franco Alosa a Firenze e non mi entusiasmò anzi la trovai molto ....PESANTE....parere mio cmq che andrà poco d'accordo con tutti
Io credo che vendano più M5 che M6 quindi un senso ce l'ha (anche io l'acquisterei se fossi un pò più anziano, solo perchè non la vedo un'auto per un 26enne)