si puo montare un M47n ( x ki non sa sarebbe il 2.0l diesel da 150cv ) su M47 (2.0 dielsel 136cv) o no ? ?? i supporti motore dovrebbero essere uguli ,'unics cosa che non convince e il cambio che mi sa che ah il volano piu grande sul 136CV
Si, i primi 150 erano a 5 marce. Non vorrei sbagliarmi ma il 6 marce è venuto fuori nel secondo semestre 2002.
Avresti da cambiare un bel pò di cose, dalla pompa gasolio ai cablaggi elettrici alla centralina elettronica.. fossi in te lascerei stare, oltre che per motivi legali per motivi tecnici..
ma va mica lo cambio solo x chiedere info ,anke xke il motore mi sa che me lo hanno rovinato del tutto gli anticapati dei meccanici
no cambia tutto a partire dalla doppia pompa in linea gasolio alla gestione completa di elettronica e centraline varie
136 cavalli detto anche m47 pompa rotativa elettronica vp44 pre rail. pompa nel sebatoio turbina a geometria variabile (quelle che non si guastano ) ,debimetro che si sporcavano solo a guardare (modifica successiva del debimetrro ) 150 cavalli detto anche m47 tu (tu sta per modificatoo aggiornato ) era del common rail parente stretto del m57 pompa alta pressione piu pompa in linea (numerose noie ) , pompa nel serbatoio, turbina a geometria variabile ( quelle che si guastavano ) debimetri di nuova generazione minor problemi di sporco