1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

M47 VS M47N che differenze ci sono

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da BMWJZ, 11 Ottobre 2007.

  1. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    :-k :-k si puo montare un M47n ( x ki non sa sarebbe il 2.0l diesel da 150cv ) su M47 (2.0 dielsel 136cv) o no ? ?? i supporti motore dovrebbero essere uguli ,'unics cosa che non convince e il cambio che mi sa che ah il volano piu grande sul 136CV
     
  2. Oberon

    Oberon Kartista

    157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    ammesso che le gli attacchi coincidano, non c'è da andare in galera?
     
  3. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.152
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    sono tutti e due 5 marce????nn mi sembra
     
  4. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    no infatti il 136cv e 5 pero pero se non erro il primo 150 era anke lui 5 marce
     
  5. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Si, i primi 150 erano a 5 marce. Non vorrei sbagliarmi ma il 6 marce è venuto fuori nel secondo semestre 2002.
     
  6. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.217
    69
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    2.936
    330d e46 Attiva
    Avresti da cambiare un bel pò di cose, dalla pompa gasolio ai cablaggi elettrici alla centralina elettronica..
    fossi in te lascerei stare, oltre che per motivi legali per motivi tecnici..
     
  7. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ma va mica lo cambio solo x chiedere info ,anke xke il motore mi sa che me lo hanno rovinato del tutto gli anticapati dei meccanici
     
  8. sergiobmw

    sergiobmw Aspirante Pilota

    29
    1
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    18
    bmw.320d
    no cambia tutto a partire dalla doppia pompa in linea gasolio alla gestione completa di elettronica e centraline varie
     
  9. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.268
    546
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.892
    nessuna
    136 cavalli detto anche m47 pompa rotativa elettronica vp44 pre rail.
    pompa nel sebatoio turbina a geometria variabile (quelle che non si guastano ) ,debimetro che si sporcavano solo a guardare (modifica successiva del debimetrro )
    150 cavalli detto anche m47 tu (tu sta per modificatoo aggiornato ) era del common rail parente stretto del m57 pompa alta pressione piu pompa in linea (numerose noie ) , pompa nel serbatoio, turbina a geometria variabile ( quelle che si guastavano ) debimetri di nuova generazione minor problemi di sporco
     
  10. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    Ecco ma quella ***** di pompa rotativa se si guasta che danni fa ?
     

Condividi questa Pagina