Per dovere di coronaca, a TUTTI i possessori da qualche tempo di M3E46 o a chi l'abbia appena presa: su EVO di sto mese la mettono a confronto, seppur in versione CS, con la nuova RS4 e la MB C55 AMG, cioè due beimotorazzi V8. Bene, il titolo di questo thread è sintetizzabile nel primo paragrafetto e nella pagine 77 di sto numero di EVO. \/ Io non aggiungo altro, se non che la versione CS mai arrivata ufficialmente in italia è paragonabile a chi come tanti, ha kittato la M3E46 con un assetto più rigido e qualcosina all'impianto frenante. E ho detto paragonabile, non identica. Quindi, leggete e poi sappiatemi dire.
Si infatti. ma basta mettergli 4 molle che non siano marchiate bmw, dischi un pò più cazzuti, pastiglie racing e l'unica cosa mancante è il rapporto allo sterzo più diretto. Comunque mi sembra che dal confronto, seppur con "soli" 6 cilindri mentre le altre ne hanno 8, la nostra creazione NON ne sia mica venuta fuori tanto malconcia eh? Anzi.
Diciamo che nonostante la nuova RS4 quelli di EVO dicono che la buon "vecchia" emmona rimane ancora il punto di riferimento del segmento. E soprattutto dicono che se è così ora bisogna immaginarsi quando arriverà la nuova M3 E92!!!
Re: M3E46: Certificazione di autentica qualità Che dire caro missile. L'M3 l'ho avuta per 3 anni ora me ne sparo altri 3 in RS4 e poi passerò alla nuova M3 (se sara arrivata tra 3 anni ). È interessante veder che sui forum Audi il responso pare capovolto comunque mi pare di aver intravisto l'articolo e anche l'RS4 si becca le meritate 5 stelle. È su EVO IT o EVO UK? Nessuno può postare l'articolo?
Su EVO ITA , l' M3 secondo chi ha scritto l'articolo ha ancora un potenziale di notevole spessore anche nei confronti della RS4 nuova che con quasi 80 cavalli in più e la trazione 4, sul giro di pista a bedford lascia l'm3 dietro di un secondo mi sembra (qui non ho il giornale), è incredibile a parer mio più la performances della mitsubishi evo qualcosa fq340 che gli rifila 4 secondi alla rs4 con 340 cv....(poi per carità bella non è) l'RS4 io lo vista a ginevra anche cabrio ed è veramente eccelsa.... ma 4 secondi con 80 cavalli in meno fanno pensare....
L'M3 CS (o Club Sport) non è nient'altro che una M3 normale con il pacchetto Performance Pack (cerchi da 19 CSL, freni maggiorati, assetto + sportivo e sterzo + diretto). Ecco la foto:
Re: M3E46: Certificazione di autentica qualità Caro Garzò, tra 3 anni la nuova M3 sarà PURTROPPO arrivata. Dico PURTROPPO perchè non penso che sarà bella la metà della nostra. Sai cosa penso onestamente? Che il responso delle varie riviste vari a seconda dello spazio pubblicitario comprato dalla casa in questione sul giornale.
Re: M3E46: Certificazione di autentica qualità Infatti hai pefettamente ragione. Oggi mi ha chiamato un amico con un 535D mega accessiorato e mi fa che ha letto l'articolo si EVO, che l'RS4 è data come un mezzo della madonna e che adesso la compra.
Re: M3E46: Certificazione di autentica qualità Non sarei così pessimista Inizialmente anche io avevo il terrore che facessero un aborto, ma vedendo la nuova Coupè mi sono dovuto ricredere ricredere. La E92 già mi piace già più della E46 Coupè, anche se l'ho vista solo in foto, e sono certo che la nuova M non deluderà. Dinamicamente poi sarà il top assoluto della categoria , come sempre