Apro questa discussione perchè mi hanno sfidato con un 535d rimappato a 312cv, questo ha già sverniciato un 996 4S............Voi che dite? Quanti metri mi darà? Il 4S lo suono pure io ma questa mi sa che va forte davvero
Perchè sei sicuro che ti svernici?? la tua M ha 343cv e pesa molto meno. Secondo me la lotta sarà dura, ma alla fine la spunti.
Vorrei vedere il gracifo di quella elaborazione. Comunque la tua ha 30 cavalli di più e pesa di meno. In accelerazione gli devi stare davanti per forza. La ripresa è un altro discorso (li ti vedo messo molto male...)
Una bella lotta....se fosse stata una 335d rimappata con quella potenza sarebbe stato peggio, ma con una Serie 5 forse ancora riesci a stargli davanti ma di poco e come ripresa misà ke riski molto....
secondo me il 535d va piu forte di un eventuale 335d...non è solo il peso che conta ma molto fa il coefficente di penetrazione
Dici? Bho, nn sò...xò anche il peso incide xciò a parità di potenza avendo un peso minore, 6 avvantaggiato secondo me...
secondo me in velocità e accelerazione non hai grandi problemi... poi te sei un manico e gia m'immagino che cambiate da paura che fai.. invece lui c'ha il cambio automatico.. quoto che in ripresa mi sa che te le suona... avrà una coppia allucinante..
Scusami ma il 4s è un grande barcone... è la porsche più inutile che ci sia...solamente un mio pensiero eh
Un 535d pesantemente rimappato le ha prese 20g fa dal mio fiat coupè 20v turbo 318cv al banco trazione anteriore ... figuriamoci con l'M ... penso che in accelerazione gli dai almeno 6 metri
Cazzo.....anche te xò stai messo piuttosto bene, anzi stai messo anche meglio misà dell'altro in 535d!!! Pesi la metà di meno e hai un bel toro come motore!
Io ho visto un 330cd preparato stare davanti prima e seconda a una M3 e 46(mi sa che quando il 330 ha messo la 3 l'M3 era ancora in seconda)
Dovresti ciullarlo ma bisogna vedere la sfida su che percorso (pista) è ed ovviamente la capacità dei due piloti.