nella pagina che si apre cliccate su ''Klik hier voor de video'' si apre un'altra finestrella, attendete circa 15 sec senza fare niente poi parte il video http://www.petrolhead.nl/2007/08/video_bmw_m3_vs_m3_csl.php
Bel videozzo Danilo Certo che vedere (e sentire...) una CSL con roll-bar e quant'altro fa un bell'effetto. Anche se i due tapini in video sono piuttosto pittoreschi
carino il video ma niente di che.... non fanno vedere niente di nuovo.... non paragonano.... vanno in pista e non tirano pero' a una cosa mi e' servito: i 18" bruniti proprio non mi piacciono
Il V8 è più basso come tono Lo scarico però è molto soft Te Andrew appena la porti a casa devi mettere un bel terminale aperto. Vedrai come cambia la musica . E risparmi parecchio peso. Altro che navigatore e pugnette varie
pero i suoni dei motori M , o meglio degli scarichi sono belli, ma pochi li trovano al top, molti ricorrono a modifiche, ecco io dico, ma allora gli ingegneri BMW che studiano apposta le lunghezze e i diametri degli scarichi per il sound, che ci stanno a fare...???...vabbè off topic pieno
frega sega del navi lo scarico sara' uno dei miei primi pensieri mediamente quanto si spende a fare uno scarico? avevo letto sul giornalino bmw che c'era un omino che lavorava esclusivamente x il sound delle ///M
Gli scarichi vengono dimensionati per ottimizzare il rendimento del motore prima di tutto. Altrimenti certe prestazioni sarebbero impensabili. Il suono viene anch'esso ottimizzato con i silenziatori , ma sempre mantenendo contenuto il rumore. Quindi un sound veramente racing non lo sentirai mai dagli scarichi di serie
No no. Basta mantenere le sezioni dei tubi originali e non si perde niente, cambia solo il rumore perchè cambia il modo di vibrare del silenziatore Bartoli sa bene come si fanno fidati
Ottimo video anche non si capisce un kaiser di quello che dicono. Come sound sono belli entrambi ma devo ammettere che il nuovo V8 è più corposo. Anche se il paragone andrebbe fatto con il nuovo CSL anche perchè con 300 kg in meno e le gomme semislick dove va la nuova emmona? X andrew330: Penso che tu abbia scelto il miglior colore per quest'auto e ti faccio ancora tanti complimenti.:wink: P.S.: Ma perchè i tedeschi sono tutti Biondi/Ricci/Butterati e sudano sempre?