http://img157.imagevenue.com/img.php?image=73694_5_123_856lo.JPG http://img49.imageshack.us/img49/7260/377266m3autocarky3.jpg
il secondo link non si vede x il primo voglio qualcuno che mi traduca tutto dal tedesco sopratutto i segni MENO alla fine.... l'unico che ho capito e' che ha poco serbatoio....
Adesso si vede anche il secondo suggerimento: Il test di autocar è fatto in mph Per trasformare le mph in km/h si moltiplica per 1.609
Grazie dei link! In pratica fino a 160 guadagna solo nei primi metri rispetto alla E46 e poi va impercettibilmente di più,da 0 a 200 solo 9 decimi di differenza...però vedo che il peso(se è quello a secco come credo) è 1615 invece che 1585 dichiarato,quindi i chili che ballano con la E46 sono 115,direi troppi. In pratica l'M5 va il doppio di motore,mentre avevano occasione di farle tenere il passo fino a 200 circa bah..
ma non ti farà male aprire tutti questi 3D sulla nuova ///M3 dopo il giuramento d'amore eterno alla TUA ///M3? Nel senso, se uno è sposato ad una bella gnocca ma ha il vezzo di andare ogni sera in locali di lapdance ho idea che prima o poi se ne tromba una ancora più gnocca!
Rispetto alla M3 normale va nettamente di più. Su Auto la E46 segna 14.6 nello 0-180 La E92 in queste due prove ha fatto 13.6 nel 0-180 e 12.6 nel 0-110 mph ( circa 176 km/h ) Rispetto alla CSL invece sembra che vada appena di più fino a 200. Bisognerebbe vedere oltre i 200 come va Per quanto riguarda il peso è difficile da dire , perchè ogni prova viene fatta in condizioni di peso diverso. Aspetto la prova di Auto perchè per il peso sono loro i più attendibili. Pesano sempre a macchina vuota ( senza strumentazione ne passeggeri ) col pieno di carburante. La E46 provata pesava 1580 col pieno ( dichiarato 1570 ), ed è esatto perchè io ho pesato la mia personalmente e ha segnato 1530 con 10 litri di benzina nel serbatoio La E92 non so come l'hanno pesata , ma se il peso a secco è 1585 con un pò di benzina si può arrivare a 1615 o 1625 come indicato in queste due prove ( di sicuro non hanno svuotato il serbatoio prima di pesarla ) Poniamo che a serbatoio pieno arrivi a 1640 e vedi che i chili di differenza non sono tantissimi rispetto alla E46. Poi bisogna vedere gli accessori che ha, se la fai full optional pesa di più Bisogna pesarla. Appena Andrew330 la prende gliela facciamo pesare
Di positivo + Buona abitabilità anteriore e posteriore Buon assemblaggio Carrozzeria solida Buon comfort di marcia Sedili sportivi comodi. Ottime prestazioni Molto comunicativa durante la guida Comportamento in curva neutro Buon handling Sterzo preciso freni stabili, molto buoni e gruppi ottici posteriori a doppio stadio d'accensione Prezzo base accettabile. Di negativo - Vista diagonale posteriore scarsa (mentre si fa manovra immagino ) Il comfort di marcia scende ad alte velocità Serbatoio piccolo So fondi molto ondulati o sconnessi la trazione è limitata\ridotta Beve troppo Solamente 2 anni di garanzia......... in Germania Ciao
grazie mille quindi alla fine vedo molte note importanti positive e poche meno importanti negative tanto ho la pesa in casa sulla E91 sono stati sinceri e quello che mi aveva stupito era che i 2 assi pesavano ESATTAMENTE il 50% l'uno