FINALMENTE UN PO' DI FUMO DALLE RUOTE!! ... QUI IL VIDEO ... http://www.evo.co.uk/videos/planetevovideos/209810/bmw_m3.html
bei deraponi eheh una piccola nota da pignolo quale sono 414 non sono i cv ma sono i bhp che e' un unita di misura leggermente diversa, i cv sono 420 come ben sappiamo ok mandatemi pure af*******
meaden di evo e' bravo a divertirsi con le tp con tanta potenza ehi avete notato il limite di 30 km .................?
e io che ho aperto il thread "non so sgommare!!" Ma all'inizio sembra che si fermi subito dopo l'inizio della fumara... tipo all'inizio inizio si muove un pochino poi si blocca proprio... come se bloccasse le ruote davanti!
perchè ha iniziato a far pattinare le gomme dietro e poi ha schiacciato i freni per bloccare quelle davanti :wink:
alex..aff****** Comunque veramente da sbavo....sono convinto che chiunque la sappia usare cosi' non ci toglierà piu' le chiappette dal sedile
forse dico una cazzata,ma visto gia' sulla e46 le tante ''chicche'' elettroniche con smgII non e' un burnout?? A vedere dalle immagini e' parso anche a me un lavoro di freni, ma mi e' sorto un dubbio.... Certo che se la ha lavorata di freni,dopo averla fermata e con il gas giu' e 420cv non e' strano che sia rimasto fermo gli e' bastato un pizzico ai freni e tanto gas
quindi le ruote dietro sono frenate, ma la potenza del motore essendo maggiore fa si che le ruote girino ?