m3 sono rimasto a bocca aperta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

m3 sono rimasto a bocca aperta

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da tipolatino, 18 Ottobre 2007.

  1. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    scusate ragazzi spero di non fare una discussione che senso non ha, però stamattina ho accompagnato la figlioletta alla scuola materna e ho parcheggiato dietro ad una m3 nuova fiammante....era tanto che non mi emozionavo vedendo una macchina...è la prima che vedo. Che spettacolo...agressiva...dinamica....pulita....potente....le ha tutte. ti fa venire la voglia di metterti al volante e spararti un giro in pista. volevo solo dare il mio contributo a questa vettura. per motivi di famiglia non posso mettermi dell'idea di valutarla ma se fossi solo o con compagna senza seggiolini..passeggini e altro andrei oggi stesso a firmare....davvero bella....complimenti.
     
  2. luch81

    luch81 Kartista

    120
    6
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    15
    M3 E46 - PORSCHE GT3 - 320D
    Ti capisco.......ma non vedo il problema dei passeggini io ho un M3 e46 ed un figlio di 3 anni e non ho mai avuto problemi di sorta con i passeggini ecc... sarà perche non ho la compagna:mrgreen:
     
  3. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    guarda ti dico solo che a volte non riesco a far stare tutto nella x5...solo quello... chi ha filgi mi capirà. comunque non mi precludo un giorno di farci un serio pensiero....lo dico sempre a mia moglie. per adesso il mio obbiettivo era una 911 ma mi sa che ora ci metto anche una bella m3. ora ho 2 macchine nel garages e non ci entra altro. sarò un nonnetto con i guanti traforati in pelle!!!!
     
  4. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ciao,leggendo quello che hai scritto condivido tranne sulla pulizia della linea dell'm3!cioè se si guarda una 335 quella ha una linea più filante e pulita rispetto all'm3 enon sono il solo a pensarlo.
    Le cose trovo meno riuscite sono sicuramente la presa d'aria dietro,che avrebbe potutto essere disegnata o dimensionata meglio e i buchi sul cofano,non mi sembrano che diano quella pulizia assoluta!Ovviamente nel complesso la macchina è bellissima!
     
  5. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    l'hai vista dal vivo la macchina....guarda io sono innamorato di porsche...prima di tutto perchè mi piace come è distribuita nei pesi..ma la linea mi ha sempre fatto impazzire. a parte il paraurti dietro mi ha fatto morire stamattina...la m3...sono d'accordo che la parte più riuscita è il cofano e la parte anteriore. a me dispiace perchè so che c'è chi ha scelto anche la nuova a5 dell'audi quì dentro al forum. ho visto anche quella ma non ha niente a che spartire con la nuova m3. poi il mix perfetto forse sarebbe interni curati come la a5 esterno m3..come motorizzazione non so. non le ho provate e non mi espongo. poi sai il gusto di ognuno è diverso e meno male. comunque ribadisco...bella bella bella.....
     
  6. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    scusa..solo una curiosità...personale...ma tu a 24 anni hai una 997? io alla tua età giravo con la renault 11 e se mi andava bene con la regata...:sad:
     
  7. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    l'm3 l'ho vista prima che venisse presentata,sono partito da roma per andarla a vedere a ginevra.L'ho provata e sul motore niente da dire.Il mio post era riferito ad alcuni accorgimenti che come a me,a te, amolti non vanno giù.L'auto rimane comunque bellissima e sicuramente non è una griglietta che farà rinunciare al suo acquisto!
     
  8. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    si perchè che c'è di strano?:-k e che c'entra con cosa giravi tu...lo sai che il sultano del brunei gira con la bisarca carica di ferrari!Con questo non è che vada a commentarlo,se può beato lui.
     
  9. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    beh se ho fatto questa "commento" è perchè a mio avviso lo trovavo strano...e trovavo più "normale" che uno a 24 anni giri con macchine meno impegnative. come trovo strano che il sultano del brunei giri con una bisarca carica di ferrari! come dici tu se puoi beato lui.....e se tu puoi beate te! ci mancherebbe. spero di non averti offeso e permettimi di dirti che sei molto fortunato. poi è il mio pensiero e scaturisce sicuramente perchè il mio cammino è stato diverso dal tuo altrimenti anche io avrei girato in 997.
     
  10. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    offeso non di certo,se non credi alla storia del figlio del sultano vai su video e digita emirati,vedi che vanno afare raduni come facciamo noi con bisarche cariche di supercar,ipeto beati loro ma nulla da commentare.

    Sicuramente abbiamo fatto cammini diversi ma trovandomi su questo sito non sto di certo a commentare i vizi o le scelte degli altri,hai dato un commento sull'm3 e io ti ho risposto su questo argomento,il resto è aria fritta.

    Chiuso,ti auguro e ti invito a riflettere al momento di un tuo futuro acquisto tra una m3 e una 997,è un'auto fantastica e se sei innamorato prendi questa tanto il suv per la famiglia ce l'hai,questa la usi per uscire solo con la moglie!ciao
     
  11. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    sono pienamente in accordo con te che il resto è aria fritta...se hai notato spesso ci si trova a fare dei commenti a mo di pettegola....forse è anche il bello di questo forum e lo spirito con cui mi sono permesso di fare quella battuta. chiudo anche io e spero di aver chiarito con che spirito mi sono permesso di commentare un tuo status. ciao....e complimenti ancora per lo splendido mezzo che possiedi.:wink:
     
  12. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    l'importante è che ci si chiarisca,a volte è difficile capire lo spirito con cui viene detta una frase dietro un computer!
    ma sei tu quello nell'avatar?fai i fuori pista con l'x5?
     
  13. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    ti ringrazio di aver capito proprio lo spirito con cui ho fatto quel messaggio
    nella foto sono io si.... e come mi piace. vado controtendenza. è che ci tengo da morire alla pulizia della macchina e ho gli interni beige... che tra moglie...figlia....e il mio diciamo piccolo hobby mi costringono a frequenti lavaggi con sapone di marsiglia e passate di prodotto per la pelle. che si dica la x5 è una vettura spettacolare. non faccio off road estremo ma solo perchè la macchina non me lo permette....e durante la settimana si mastica anche 400 km di autostrada senza fare una piega. mia moglie mi dice che sono fuori di testa a portare una macchina del genere in mezzo alla melma del pò. PS ho mia figlia che ha 5 anni che è peggio di me....li non si vede ma era seduta dietro con il seggiolino...e mi segue dappertutto....una appassionata sfegatata di auto... tutto il papà!... e tu dimmi come ti trovi con la porsche. ho portato una 993 turbo in pista di un mio amico.....ma è davvero impegnativa e scorbutica...ma che traversi rqagazzi....che spettacolo..... sono innamorato della 993 ma prenderei una carrera 4 per farmi le ossa.
     
  14. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    e non sei il solo che fa queste cose con l'x5!quest'estate un fuori pista l'abbiamo fatto anche io e un mio amico,che dire ci si diverte molto di più di qualsiasi pista con qualsiasi sportiva!Il brivido di entrare nell'acqua e vedere l'auto piena di melma è una cosa che mi apiace ma allo stesso tempo poi quando si va al lavaggio...
    Che dire,se avessi la tua età e la tua famiglia anch'io andrei sicuramente su un bel suv,comodo e sportivo allo stesso tempo!
    Dopo due anni di porsche e solo questa,ho uno scooter per sostituirla,sono arrivato alla conclusione che questo tipo di auto se non affiancate da un mezzo più comodo diventano belle quanto inutili!

    Quando devo fare viaggi anche di 400km devo ricorrere alla macchina di mio fratello perchè l'assetto,la guida bassa e tutti gli altri aggettivi da sportiva non aiutano.In città e nel traffico,con cambio manuale,diventi isterico per via della frizione pesantuccia e dalla posizione dei pedali strana.

    Però quando vuoi divertirti non c'è auto migliore!Quando non la uso per un pò di tempo il solo rumore che non sento mi manca come la droga!

    La 993 già in chiave normale è molto più scorbutica della 997,poi tu hai provato la turbo che a mio avviso rimane ad oggi la porsche più bella e divertente mai prodotta!
    La mia è posteriore,devo dire che se vuoi mantenere una guida veloce senza intraversare è un'auto che te lo permette grazie al perfetto bilanciamento dei pesi,per dire il psm non mi è mai entrato!Però è logico se togli i controlli e giù gas anche lei parte!

    Se hai famiglia anche io ti consiglio un bel 4,magari anche cabrio,almeno d'estate con tua figlia dietro è più sfruttabile!
     
  15. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    Mi consoli, io diventerò papà...E per fortuna mia moglie è fatta della stessa mia pasta...=D>
     
  16. ivan 330d

    ivan 330d Kartista

    192
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    BMW M3 e46
    che palle!!!

    Due pagine spese per capire come uno e in che senso dice una parola!!!
    bo!!!
    Comunque si bella la tua porsche....mi sembra che già ci siamo conosciuti e che già te lo abbia detto.
    Per quanto riguarda l'amico con la X5 dico.............anch'io penso che il suv è molto comodo, ma anche io ho famiglia e con la M3 non ho alcun problema, dovresti solo aspettare che crescano un po' i bimbi, in modo da non dover portare passeggini e sacchi pieni di mezzo mondo per usi più che normali.
     
  17. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    per essere un kartista ne hai di palle!
     
  18. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.826
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    spero che stavi scherzando, non aggiungo altro
     
  19. luch81

    luch81 Kartista

    120
    6
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    15
    M3 E46 - PORSCHE GT3 - 320D
    Bene allora ti faccio tanti aguri!!!!:wink:
     
  20. luch81

    luch81 Kartista

    120
    6
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    15
    M3 E46 - PORSCHE GT3 - 320D
    A quanto pare in molti condividiamo la stessa passione per la porsche......presa proprio ieri sera è veramente emozionante:cool: nulla a che vedere con la M3 (che ora dovro vendere e mi dispiace un pò).........per fortuna mi rimane sempre la mia fidata 320d:lol:
     

Condividi questa Pagina