Buonasera ragazzi sono nuovissimo del forum e volevo chiedere un consiglio...devo cambiare auto...ed ero orientato sull'M3...premetto che io faccio 30.000 km all'anno...e fin qui nessu problema..ora però per lavoro ne farò 50.000...quindi la domanda sorge spontanea...ma in realtà l'M3 quanto consuma ? ah dimenticavo mi interessa molto il consumo autostradale dato che l'80% dei miei chilometri li faccio li...vi ringrazio preventivamente per le risposte...
io credo che il problema più grosso che potresti avere è la svalutazione con quei km...i consumi puoi stare sui 7/8 senza problemi....ma la cosa che non ti deve spaventare è la svalutzione mostruosa che subirai.... cmq se hai una Shelby non credo che la cosa ti spaventi troppo!
è gradita una presentazione nell'apposita sezione http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 se usi la funzione CERCA ci sono già decine di discussioni sull'argomento
Tranquillo questa macchina è spettacolare, io da computer faccio 7,9 km litro, per avere 420 direi addirittura che consuma poco e ci faccio 30000 km l'anno puer io...
ciao,anche io sono nuovo del forum,pero devo dire che credo di conoscere a sufficienza le bmw quindi anche io ti vorrei dare un consiglio:se ti piace tanto l m3 io lo prenderei e poi ci metterei il gpl cosi hai un auto abbastanza adatta per i viaggi e allo stesso tempo hai una sportiva da pista.... :wbmwper sempre!!!!!!!!!!!!!!
Anche quando avevo la coupè me li sognavo..... giusto in autostrada A1 col cruise a 130km/h vedevo ogni tanto "8"....quando non c'erano salite
Da quello che hai detto credo che tu non sappia neanche cose una BMW!! Comunque tornando alla discussione il problema non e il consumo ma come gia detto la svalutazione chilometrica, e comunque L' M3 NON SI PUO FARE A GAS!! Il mio consiglio e di prenderti, dato che devi fare 50000 km all' anno un bmw 335d nuovo!! :wink:
ragazzi grazie a tutti per le risposte....pensavo sinceramente che a 130 in autostrada almeno ai 10 ci arrivasse...la mia , mappata , fa gli 11 al litro....ed è u 5.2 v8...tra l'altro tecnologicamente molto indietro...non è che mappata ci arriva ai 10 ? qualcuno l'ha fatto e mi sa dire ? se proprio dovessi cambiare auto e non guardare la sportività allora prendo un 330 d cabrio....però la macchina diesel ragazzi non mi ha mai attirato....