E' arrivato il momento di separarmi dalla mia eMMona!! M3 E46 cabrio manuale 12/2003 Silbergrau 35000 km reali Dotazioni: xeno,angel eyes pelle nera sedili elettrici 3 memorie riscaldabili specchi ellettrici termici modulo navi,tv,6cd audio Harman Kardon bracciolo con predisposizione telefono oltre a tutto il resto abs,airbag ecc Tagliandi e controlli effettuati sempre alla bmw roma via salaria con certificazioni.Condizioni ottime,gomme 90%,satellitare. 43000 euro trattabili,possibilità finanziamento. Per foto e altro contattatemi pm
Re: M3 in vendita..... va be dai la tua non è cabrio ma è bella lo stesso :wink: [/quote] vero anche questo....,però la cabrio è la cabrio...
Re: M3 in vendita..... E bè certo! Ma a dove eri rimasto??? Comunque, non andiamo OT, che quel bravo ragazzo sta vendendo il SUO GIOIELLO Auguri e buona vendita...
Re: M3 in vendita..... ma raoul non lo sapevi ma non hai visto il set fotografico che ha fatto sulla sua m3 ma dove vivi
Re: M3 in vendita..... head prendila tu scusa vendi la tua e prendi la cabrio vuoi mettere l emozione a cielo aperto
La vendo per passare a porsche...sono indeciso tra la 997 e la cayman...lo so ad occhi chiusi chiunque direbbe vai di 997 ma la vedo un pò impegnativa come auto...non per la potenza ed il motore,anche perchè sappiamo tutti di cosa è in grado l'M,la vedo impegnativa sul puno di vista del modello,le ho provate entrambe e sulla cayman mi ci sentivo meglio.E poi se devo dirla tutta,quella che ho provato io di cayman andava come la mia cabrio!!!Aveva oltre il chrono paket(tastino sport tipo M),il pasm,che cambia dal giorno alla notte la vettura,cambio ridotto,molto preciso e veloce e gli scarichi "sound"...l'unica cosa è che è un due posti scomodo...comunque io l'M l'ho messa in vendita qui perchè mi farebbe piacere darla a qualcuno che ha la passione e che soprattutto la terrà bene come ho fatto io.Di acquirenti ne ho già un paio ma non mi fido molto...mi spiace darla in pasto a qualche scriteriato!!!