[video=youtube;objp0o9wsOg]http://www.youtube.com/watch?v=objp0o9wsOg&feature=player_embedded[/video] E voi cosa ne pensate? :wink:
premetto che non sono un manico alla guida e che per me contano altre caratteristiche rispetto alla pura prestazione ed al mero dato cronometrico. pertanto la mia valutazione è la seguente: per l'estetica M3 GTS esclusività e rarità M3 GTS fascino M3 GTS però forse acquisterei la porsche gt3 rs per l'inspiegabile irrazionalità che domina i miei pensieri quando si tratta di acquistare auto... la gt3 rs mi ha sempre fatto un sangue pazzesco!
Certo che questo è il confronto fra auto più stupido e inutile che abbia mai visto.Comunque l' m3gts è veramente uno spettacolo e vista la taratura limitata dell'auto la preferisco.
Parere puramente personale: Quando si valutano ...o meglio, si cerca di valutare automobili con rol-bar ,due soli sedili e gomme semislick di serie che fanno delle prestazioni e della sportività la loro massima ambizione ,guidarle è un requisito fondamentale....per cui fino a che non troverò qualche "pazzo" che mi faccia provare la sua Gts fatico a formulare un giudizio e come tutti per ora mi attengo al sentito dire...e cioè che la M3 è parecchio più lenta. Estetica ,colori sgargianti ,alettoni....se la M3 non và come promette li ritengo inutili,fumo negli occhi,in caso contrario ..non vedo l'ora di cambiare idea...
tu sei uno scroccone maledetto mi presenti qualche tuo amichetto?? cmq che la gt3 rs sia più veloce lo vedo scontato, ma allo stesso tempo credo che mi emozionerebbe di più una gts, sono solo sensazioni, per dare un giudizio, bisognerebbe guidarle, certo che con l'alleggerimento al posteriore della bmw, guidarla sarà sicuramente uno sballo, io amo lottare con i culi ballerini la gt3 la vedo troppo scontata, anche se velocissima, io le prenderei entrambe
Provatela una GT3 RS, solo l'urlo di quel 6 cilindri vale quello che costa la macchina.....lo stesso nn si può certo dire del V8 BMW
onestamente io non ho mai provato nè l'una, nè l'altra...ma davvero ritieni che il V8 BMW sia così infimo rispetto al motore della gt3 rs? non avevo sentito parlar male della V8 biemme....
Tiff mi fa morire..è troppo forte... cmq gt3rs...è molto più precisa, frenata da paura (avete visto la staccata?) ed in più è vecchia scuola con il cambio manuale!
La verità è che è un confronto solo sulla carta. Purtroppo. Nel senso che se uno vuole comprare una Gt3 RS basta che vada dal più vicino concessionario porsche, stacchi un assegnino da 150-170 mila euro e pronti via. L'M3 GTS è una serie limitata con tutti gli esemplari già venduti non appena presentata. Quindi se un appassionato desiderasse acquistarne una potrebbe rivolgersi solo al mercato (inesistente immagino) dell'usato. Peccato Comunque sono bellissime entrambe!
Due capolavori, gran macchina la GTS , ma il fascino della GT3 e' veramente irresistibile per quasi tutti gli appassionati, (o almeno quelli che non si lasciano influenzare dal mero marketing, ed ovviamente Imho).
Bella trovata l'M3 gts, mostro con cui divertirsi, un po' come la Viper... la gt3 rs, è il DNA della guida veramente ma eramente veloce.... poi ora è uscita la 4.0 peccato solo che la vorrei col PDK...
Bel video divertente come spesso quelli di Fifth Gear /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io porterei a casa il GT3, ma bruttissima l'uscita di curva in sottosterzo...