guarda, la comprerei subito stamattina è che per un po' non posso cambiare macchina per vari motivi.... quindi rimando al 2007 lì deciderò se passare alla E92 o prendere una M3 vedi, io credo una cosa: l'M3 è l'M3, l'M è l'M, un'auto senza epoca, la E46 un pezzo di storia. Poi, non per "smontare" l'E92 o altre auto nuove "normali", ma l'M3 resta M3 anche se escono 10 modelli nuovi... alla fine lei resta M, le altre che siano 4 o 6 cilindri non importa.... non sono M, si confondono nella massa :wink:
sull'ultimo Al Volante con la E46 coupé a listino è ovviamente indicata come Euro 4. Credo però che lo sia da non più di un anno rispetto a quel listino, quindi metà 2004
il tuo ragionamento non fa una piega. d'altra parte la passione supera la ragione.. ..ed è proprio questo il bello! quel brivido che ti corre lungo la schiena quando sai che potrebbe essere una pazzia sapendo bene che non te ne pentiresti mai!
l'ingresso al centro a pd in caso di blocco del traffico presumo..anche se fin'ora hanno bloccato anche le euro4, ma in comune i verdi han sempre le rotelle che girano (nel verso sbagliato..)
beh ad es. questo cmq le euro 4 l'anno scorso passavano se benzina, mentre i diesel solo se oltre ad essere euro 4 avevano il Fap
ah passavano? buono a sapersi! finchè ho il gpl, da quel punto di vista il modo è splendido! per quanto riguarda le euro4 con o senza fap, mi pare una stronzata, dato che il livello 4 lo raggiungono comunque
Cmq bella va***ta il FAP... ...per intasamento totale del filtro visto l'utilizzo prevalentemente in città delle vettura molto probabilmente mio padre sarà costretto a cambiare tutte e 3 le Jaguar S-Type 2,7D Executive aquistate a maggio di questo anno dopo solo 10.000km (il bello è che ad una delle tre la spia si è addirittura accesa dopo solo 900km)... ...Jaguar Italia ora deve fare la sua proposta se no si passa per vie legali.
che poi è l'ultima M con un vero pezzo di storia .... la nuova M serve per far vedere all'audi che in bmw ce l'hanno + lungo
cmq la storia dell'euro 3 euro 4 è una grande cazzata ... alla fine il motore della M euro 3 è uguale alla euro 4 .. cambia solo il catalizzatore e qualche monata ... la stessa cosa vale per le moto euro 2 a € 3... cambia solo il cata , da 2 vie a 3 .... e se uno vuole stare in regola con le normative antiinquinamento invece che cambiare terminale per max 500 € deve cambiare tutto il mezzo .... che leggi del *****