MAGNI....FICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella!! molto "muscolosa".. stranissimi i reni della calandra.. la parte superiore è sul cofano mentre il resto sulla calandra.. chissà sa la versione definitiva sarà così!! cmq è vero che sembra leggermente un ritorno al passato... il dietro sembra molto squadrato, e il cofano non ingloba più i reni scendendo fino al paraurti... a parte i fari che hanno il disegno un po strano mi piace proprio molto!!
sarebbe assurdamente cattiva così.... ma non credo vedremo il cofano con quella forma, ne tantomeno altri dettagli... cmq spero non si limitino alle pinnette davanti, le grigliette laterali e i 4scarichi dietro come hanno fatto con la M5... (ovviamente togliendo altre modifiche interiori)... la M3 è stata sempre la + cattiva e muscolosa x eccellenza... al Gruppe M sanno bene che non potranno deluderci!!! (e per raddrizzare gli scarabocchi di Bangle ce ne vuole )
sarebbe assurdamente cattiva così.... ma non credo vedremo il cofano con quella forma, ne tantomeno altri dettagli... cmq spero non si limitino alle pinnette davanti, le grigliette laterali e i 4scarichi dietro come hanno fatto con la M5... (ovviamente togliendo altre modifiche interiori)... la M3 è stata sempre la + cattiva e muscolosa x eccellenza... al Gruppe M sanno bene che non potranno deluderci!!! (e per raddrizzare gli scarabocchi di Bangle ce ne vuole )
....sai finchè bangle (il minuscolo è voluto) cazzeggiava con la serie 7 e/o 5 e/o Z4.......ma quando si trattava della E90 e dati alla mano hanno visto che una BMW venduta su 2 è una serie 3.......non gli hanno levato matita e fogli, secondo me gli hanno proprio spezzato le mani!!!!