Purtroppo è un photoschioppa .... sarebbe bello vederli come stanno, mi sembra però di averli già visti
Divina! A proposito voglio fare i fari fumè!!!!!!!!!!!!!!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim: E poi visto che devo ancora cambiare i miei 19 (crepati), ho deciso di mettere queti qui! Che dite ci entrano?
Penso che quelli della M6...siano i più bei cerchi che abbia mai visto? Ma chi li produce? Metti questi Rosso....sono bellisssssssssimi!!!!!!!!!!!!
assetto e baule sono ridicoli (per il primo sia un photoshop e l'abbiano fatto cos' volutamente!). I cerchi sono molto belli sulla M6 e stanno molto bene anche su questa, credo sia uno dei cerchi BMW più belli di sempre. resta il fatto che una E46 con i 19 è giocoforza costretta ad avere spalle bassissime, con, oltre al solito discorso del decremento del comfort senza tangibili benefici rispetto ai 18 quanto ad handling, problemi di sottosterzo che rilevano i possessori di M3 che dai 18 sono passati ai 19. Senza contare che quei 19 stanno a listino poco sotto i 1000euri l'uno.... e se proprio devo prendere dei 19", con 4000euri prendo degli splendidi 19" forgiati di CCW :) (non ho foto dei CCW in questione su una bmw, sorry :frown: )
Stanno benissimo... Stanno molto meglio che sulla M6 ... Sulla M3 riempiono molto meglio il passaruota..qui poi cè anche l'assetto basso...
Paolo Tocca mettere proprio questi sotto la tua 330i.....ti ricordi ad Ancona che io ti avevo già consigliato di metterli!!!!!Per me stanno da paura!!!!!!!