M3 E36: pregi e difetti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M3 E36: pregi e difetti

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da piccinino, 28 Febbraio 2008.

  1. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Da qualche tempo sono a corto di macchina e mi sono stancato di scroccare auto a destra e a manca o di prendere mezzi pubblici che perdo una volta sì e l'altra pure#-o, sono stracolmi di gente e ne devo cambiare 3-4 prima di arrivare a destinazione](*,)... per cui ho deciso che è ora che mi prenda nuovamente un auto.:cool:

    L'ideale sarebbe una BMW e tra gli usati ci sono parecchie M3 E36, il cui prezzo d'acquisto, se in buono stato, "potrebbe" essere abbordabile per le mie tasche.

    Purtroppo non sono molto esperto di questo modello:redface:, per cui mi sarebbe di grande aiuto sapere quali sono i difetti che potrei incontrare (sia quelli specifici all'M3 che quelli generali riguardanti l'E36) dato che si parla di auto con almeno 150-200.000 km (e magari è addirittura il secondo motore...:eek:), nonché i costi di gestione (del tipo: se a X km devo cambiare tal pezzo, devo vendere un rene:lol: o me la cavo?).

    So che le risposte a queste domande le troverei in altri post del forum, ma cercando sia nella sezione E36 che in questa verrebbero fuori migliaia di thread e in questo momento non ho proprio il tempo di dedicarmi alla lettura.:redface:

    Per questo vi sarei grato se poteste illuminarmi su questo mezzo, anche linkandomi un thread specifico in cui potrei trovare risposta alle mie domande.:biggrin:

    Grazie!:wink:
     
  2. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    bene bene la famigliola M E36 si allarga!!!=D>=D>=D>