m3 E30 Vs carrera GT al Nurburbring | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

m3 E30 Vs carrera GT al Nurburbring

Discussione in 'Video Download' iniziata da Danny, 4 Maggio 2007.

  1. Danny

    Danny Direttore Corse

    1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
  2. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.468
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Bello quando hai in mano una carrera gt e non riesci a staccare una e30 :mrgreen:
     
  3. primiano.68

    primiano.68 Secondo Pilota

    573
    1
    24 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    ex m3 e 46-530d m sport 2006
    va forte ......
     
  4. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Si beh grazie al *****, il tipo con il GT è incapace (viste le traiettorie e dove stacca????) e l'E30 è biturbo... :wink:
     
  5. sovrasterzo85

    sovrasterzo85 Direttore Corse

    2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    però come ulula la GT... porca vacca...
     
  6. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1.536
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    ma quello col volvo 244 dove voleva andare....??
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    e poi mi sa che quello con l'E30 non era proprio la prima volta che andava a girare al ring :mrgreen:
     
  8. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    che dite si sente quando stacca il gas????

    fiu.... meeeeeee... FIU :D
     
  9. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    La M3 c'è sempre a girare ed ha circa 500 cavalli,semislick ecc.
    La CGT è a dir poco una macchina impegnativa,ha un valore altissimo e in più al Ring una macchina veloce(in questo caso velocissima) non serve a niente senza una consoscenza perfetta di tutto il tracciato e delle traiettorie.
     

Condividi questa Pagina