Segnalo questa, trovata su ebay... http://cgi.ebay.de/BMW-M3-E30-S3-Sp...583341562QQcategoryZ38695QQrdZ1QQcmdZViewItem è esattamente come l'ho sempre sognata... ma ce la vedrei bene x Paolo, voi che dite?
un piccolo OT: ma tu la vedi la foto della mia firma? io non la vedo più... pure imageshack perde colpi?
Io ci provo, ma vedo che non prevede trattative con l'estero. E cmq è una cosa facile reimmatricolare un'auto così in Italia? Vedo anche che ha un motore elaborato ACSchnitzer, solo che non ho capito se è il 2.5 originale o è il 2.3 con cubatura maggiorata. :question: Cavolo ne dovrei beccare una rossa in Italia!
Per il momento gli ho fatto schizzare il prezzo a 6500 , ma la vedo dura... Questa arriva a non meno di 15000.
Facendo la Germania parte della comunità europea non dovrebbero esserci problemi. Angus74 mi raccontava che stava per prendere una bidonata perchè è stato vicino all'acquisto di una dalla svizzera, ma da li praticamente è impossibile immatricolarla perchè non fa parte della comunità... dovresti sentire lui x dettagli più precisi, mi sembrava molto ferrato sull'argomento. In ogni caso vedrai che il prezzo schizzerà molto in alto... un esemplare normale a meno di 11-12 non va via, figurati quella... PS: se ne esistesse una rossa in italia stai sicuro che la prendo prima io!
dunque... da quel che ho capito dovrebbe essere un M3 "normale" con elaborazione AC Schnitzer, aumento della cubatura a 2,5 litri tramite il motore Sport Evo 3, più un botto di altri lavori tipo alleggerimento ecc ecc.. dovrebbe avere 265cv dicono che ha solo 30'000km ma non so se si riferiscono al motore o a tutta la macchina.... cmq sembra veramente come appena uscita dal concessionario
con quelle modifiche storicamente vale molto poco...un collezionista non la prenderebbe MAI così. rosso, perchè hai fatto offerte adesso? mancano 4 giorni!
Perchè tanto sapevo benissimo che aveva un prezzo di riserva altissimo. Non credo meno di 10.000euro.
porcazz... con questa no che non passi inosservato certo che il confort non dev'essere il massimo ha messo il motore dell'M3, tra l'altro.
ah scusa la 'gnuuuuranza....vabbè intendevo quelli che avevi su prima di mettere quelli + "moderni" un pò di mesi fa......
Ragazzi se magari interessa a qualcuno faccio presente questa: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=135227 (Se magari postando un link vado contro regolamento prego di scusarmi)