1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

M3 E 46: Consiglio Sui Cat Metallici Ss

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da strazzeriv, 5 Novembre 2007.

1. strazzeriv

strazzeriv Secondo Pilota

994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    AVREI L'INTENZIONE DI COMPRARE I CAT METALLICI A 200 CELLE SS...HO GIA' SU IL TERMINALE SS LIGHT WEIGHT RACING ( QUELLO NON OMOLOGATO A DUE PANCE)...FACCIO BENE A CAMBIARE I CAT ORIGINALI CON I SS A 200 CELLE, CIOE' NE GUADAGNO IN SOUND E POTENZA?CI SONO CONTROINDICAZIONI, CALI DI POTENZA? LE SONDE LAMBDA MANDANO IN RECOVERY LA CENTRALINA? ...VORREI AVVALERMI DELLA VOSTRA ESPERIENZA...MEGLIO SE DI QUALCUNO DI VOI CHE LI HA MONTATI SULLA PROPRIA M...GRAZIE RAGA..ATTENDO VOSTRI POST[​IMG]

2. ciccio2

ciccio2 Collaudatore

258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    cavali del tutto!!!

3. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    102
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Se li vuoi cavare del tutto o quello che fà per tè ;D

cmq onestamente ti sconsiglio di skatalizzare, la macchina và peggio (questo è quello che ho sentito da tutti quelli che lo hanno fatto e poi l'hanno riportata originale).

Il bello è stabilire quanto questi SS sono meglio degli originale (che sono già metallici)

4. Gabo

Gabo

37.558
    4.052
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    92.367.923
    biesseracingveneto
    Anche qui come nell'altro thread ti quoto :razz:

i kat originali della M3 E46 e Csl sono già metallici (al contrario della M3 E36 che sono ceramici) perciò andare a sostituirli con i Supersprint potrebbe portare come unico vantaggio un sound dallo scarico diverso, e oltretutto non è detto che il nuovo sound ti piaccia.

5. ciccio2

ciccio2 Collaudatore

258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    Dai retta metti gli agency power collettori centrale e finale gruppeM in titanio il supersprint è uno scarico che rende quanto l'originale la differenza è che pesa qualcosa meno. Se così è troppo dispendioso e rumoroso metti solo il finale gruppem così nn ti rompono per i kat e hai un sound che nessuno scarico può darti. Peso 12kg originale peso infinitissimooooo!!!!
    E non dare retta a chi dice ke in strada nn giri per il rumore nn è affatto vero.

6. strazzeriv

strazzeriv Secondo Pilota

994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    il mio ss light weight racing (è quello non omologato) è leggerissimo...se arriva a 10 kg penso sia tanto...e fa un bel rumore..tu hai su il gruppeM?...come va?..fa più rumore del mio SS?

7. COSMOPOWER

COSMOPOWER Direttore Corse

2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    se fai un confronto prezzo/guadagno ti conviene tenere gli originali perche' i cavalli che si tirano fuori sono pochi anche se devo dire che si guadagna un po' a livello di sound e non si perde tanto a livello di contropressione (quasi niente).

Condividi questa Pagina