Raga qlc di voi ha detto che conosce gli elementi x portare l'emme a 371cv mi pare senza stravolgere il motore...mi potreste dire esattamente di cosa si tratta ? Ad es. la marca dello scarico e se è completo dai collettori o solo cat centrale e finale...ecc ecc. Ho un amico interessato avendo appena preso una M3 del tutto originale! Grazie raga
mah, scusa eh ma non gli "basta" così com'è?? e poi ricordagli che il motore dell'M3 fa già fatica a stare insieme per i cazzi suoi da originale...
guarda la mia è preparata in germania..e problemi zero se non qnd ho montato l'airbox in carbonio e che mi ha dato molti problemi infatto l'ho tolto alla fine...e poi son fatti suoi Volevo solo sapere in dettaglio i componenti cambiati...
Ciao Mark, poi facci sapere come è andata la modifica all'emmona del tuo amico!!!! Parlando di emmone allora alla tua hai già messo il volumetrico? :question: :question:
Con il volumetrico si dovrebbe guadagnare di più...chi lo ha messo o sa quanto costa? Invece di fare scarico, centralina, filtro ecc...ci metto un volumetrico e via
ma metti lo scarico che è meglio vha'.... ci guadagni in potenza sound ed estetica.Più di cosi'..... VOLEVO RICORDARTI IL BOLLO: 650€
allora grazie prada daro' il numero al mio amico..il costo dell'intervento qlc lo sa? Tanto x vedere se è diventato piu' caro X via del volumetrico....attendo lumi da un preparatore tedesco che è in contatto cin il mio qui in italia....e anche lumi da me stesso dato che non so ancora se cambio auto e soprattutto cosa prendere!
bè il motore è il medesimo cmq non tocco ne centralina e nemmeno ci metto il volumetrico...tanto le Porsche le passo lo stesso
ah bhè non crederci troppo..la mia quand'era originale non sverniciava le porsche..ma alcune porsche...il turbo ti divora il 2 va via pare il 4 puoi stare davanti se sei bravo ora invece in allungo il 2 e il 4 li stacco...il turbo sta ancora davanti!
Se vieni a VR facciamo qualche prova per vedere quanto vai più di me, sono curioso, io i Carrera per ora li ho battezzati tutti