Non vi preoccupate, non è la mia cmq il prezzo è ottimo, non fatevela scappare http://www.autosupermarket.it/auto....sort=prezzo_desc&skip=52&clickspaceUD=N735600
Non ci vedo nulla di strano in questo annuncio; contando che a quel prezzo si trovano delle M3 del 2005, persino il prezzo non mi pare così allettante. C'è da tenere presente una cosa: chi compra CSL di solito lo fa perchè gira in pista, quindi 57000 km potrebbero anche essere tantissimi se ad esempio metà sono stati fatti in pista
scusa o sono rimasto indetro io o non capisco...tu a 35.000 trovi delle M3 del 2005?? maagri anche con pochi chilometri? dimmelo che ci faccio un pensiero serio... io faccio ancora fatica a vedere dei bei 2002 sotto i 32.000 :wink: .... e i CLS buoni sono tutti sopra i 50.000 oggi.. alcuni anche di più...forse non hai inteso bene di che M3 stiamo parlando...! cmq a me pare anche "pasticciato" quel CSL...però non ricordandomi esattamente in che varianti si poteva avere non mi pronuncio altro... e 3 propietari son tanti...specie in 3 anni e su una macchina così...:wink:
questo csl è sempre stato inserzionato da parecchi mesi prima a 42k poi a 40, poi a 39 e ora a 35...eppure resta lì...un motivo ci sarà M3 del 2005 a 35k? ma in che film?
dando un okkiata in fondo a questa pagina si vede la triste realtà: ce ne sono una marea in vendita e tutte a prezzi stracciati.....purtroppo (e questo su ebay, pensa sui siti di vendita auto...) http://search.ebay.it/bmw-m3_W0QQfromZR8QQfrtsZ50
prada i prezzi che vedi su ebay di fianco all'annuncio sono uno specchietto per le allodole... se poi entri nell'annuncio un 27.000 tanto per farti un esempio diventa un 37.000 io non credo proprio che si trovino a prezzi stracciati...:wink:
beh un mio amico vuole vendere la sua m3 cabrio nera interni neri, per prendere la m6 (ovviamente nera interni neri ) mi sembra che voglia una cifra intorno ai 30.000. Penso che i c.pè spuntino quotazioni inferiori
Vai tranquillo che i CSL sotto i 50'000 non se ne vedono, in Italia poi fai fatica a trovarne sotto i 60'000 (il mio l'ho pagato molto meno ). Se andate a vedere sul sito BMW svizzero ne trovate a decine, ma tutti con prezzi dai 50'000€ in su (fino ai 90'000 per un esemplare Km0 da immatricolare :wink: ). I 3 proprietari non li avevo visti, ma dipende di cosa si parla, se dovessi cedere la mia anche lei avrebbe 3 proprietari, solo che sono finti (il primo, il conce, io). Non fatevi ingannare dai cerchi, i CSL erano ordinabili con i cerchi normali e gomme stradali al posto dei CSL/Sport Cup (la mia :wink: )
quella csl deve avere qualcosa non ok, comunque sui prezzi ampia discussione, ho ordinato la z4 m coupè e mi volevano dare di un'auto uscita di fabbrica 11/2003 28000 euro con una manciata di km, in concessionaria, e non mi fanno sconto sul nuovo alla fin fine la vendo vendo per cavoli miei pure io e almeno mi fanno qualcosa di sconto... non toglierò furi 28000 ma almeno 26 27 credo proprio di si
io dico una cosa: il mercato è a pu.ttane e comincio a capire che forse a sto punto siamo stupidi a comprare macchine nuove..
Nel caso in cui ti interessasse, ho un amico che vende la sua M3 del 2005 con pochissimi KM a 39000 euro. So bene di che M3 si sta parlando, ma il plus di valore rispetto alla M3 normale nel mercato dell'usato non è così grande, purtroppo
beh siocuramente tra i prezzi che si leggono..e poi quello che si spunta alla fine c'è differenza... e al di là della trattativa tra privati i concessionari prendono per la gola..sempre.... cmq come vedi anche il tuo amico vende praticamente a 40.000...non son pochi..ma sicuro per un 2005 è un ottimo prezzo ancora...:wink: cmq grazie per la dritta del tuo amico..ma per me siamo a cifre ancora impossibili...e poi son contento così come sto...