Nn ce n'è x nessuno, la M3 CSL è troppo superiore e aggiungerei ke i 360cv di Monaco nn sono come quelli di Stoccarda!!! Ricordo un video dei soliti giapponesi in cui la M3 CSL superava con discreta facilità in rettilineo una Ferrari 360 Modena!!!!
Da folle innamorato della CSL non posso che gioire di questo video. Ma onestamente, nonostante i chili, 500cv e oltre 70Kgm di coppia, nonostante i chili abbondino, fanno della SL55 AMG un vero osso duro. Forse nello spunto brevissimo, ma sulle riprese e lunghe distanze mi sa che la SL saluta, e di brutto anche.
Avevo letto male... si spiega l'arcano Tempo fa vidi un filmato che mostrava una partenza da fermo tra una CSL e un SL AMG. Nel brevissimo la CSL andava via di pochissimo, poi la SL la divorava (com'è giusto che sia). Il confronto CSL - SLK credo non si ponga nemmeno...
Già il fatto ke nel breve la CSL si sia difesa alla grande, fà capire ke è una bomba, ricordiamo ke la SL 55AMG è un 5.5Kompressor da 500cv, la M3 CSL è un 3.2 da 360cv...