ciao è il primo post spero di tanti altri... Sto' cominciando a muovermi x vendere il mio stupendo csl... per chi fosse interessato mi contatti pure... Marca: BMW Modello: M3 CSL Prezzo: 50.000,00 Euro non trattabili Info Prezzo: Compresa iva Stato Vettura: Usata Anno: 02/2004 Colore: black saphire metallizzato Interni: Alcantara Colore Interni: nero Alimentazione: benzina Carrozzeria: coupe Km: 39.000 Garanzia: Si Numero porte: 2 porte Trazione: posteriore Cambio: sequenziale al volante Pneumatici: pista Stato pneumatici: 80 Provenienza: nazionale Informazioni aggiuntive: ABS,airbag,climatizzatore automatico,lavafari,Sensore Pneumatici,airbag laterali,Lettore MP3,antifurto,DVD/CD - Funzione TV,aria condizionata,fari Xeno,full optional,GPS/navigatore satellitare, tenuta in modo maniacale , 2 set di cerchi+gomme, mai pista, autoradio alpine dvd/satellitare con aggancio i-pod, qualsiasi prova, no perditempo.
Quoto voi tutti e non voglio far ripetere il moderatore. Bellissima l'auto. Povero Styecca: ti auto punisci a 90° per una roba così?
tanto x curiosità, la vendi e basta? o la vendi x passare ad altro? e sempre x curiosità e se non mi faccio troppo gli affari tuoi... a cosa passi?
Si ma Presidente, è il solito discorso: NON è rossa! Dovresti farla poi riverniciare! Approposito: nessuno ha notizie o foto di csl rossi? Potrebbe essere la prima!
...ciao infatti non sono per nulla sicuro di venderla!!!, se la sostituissi credo lo faro' con una porsche 997s anche se sono macchine con filosofie diverse!!!... ciao Luke