Stavo seguendo anche io il 3d su questa macchina su E46fanatics, non vedo l'ora che il tipo posti le foto del lavoro ultimato. Avete visto gli interni che avrà? Spettacolari.
Veramente spettacolosa... ma.... è regolare viaggiare con una macchina del genere...?? cioè si può?? Se c'è una giornata di sole accechi tutti quelli che ti stanno vicino!! Per non pensare in estate se ci appoggi una mano sopra!!
Credo che non ci sia una normativa che dia limitazioni al colore, senò tanti maggioloni non potrebbero girare Poi ci sono macchine piene di cromature, sopratutto quelle storiche anche quei particolari riflettono la luce, quindi credo che non sia proibito. Per il calore ....... credo che sia proprio il contrario, si manterrà sempre fresca in quanto riflette la luce. Ho detto una cavolata?
Non lo so se hai detto una cavolata tu o io... però all'inizio ho pensato come te, poi mi sono riordato di quando prendevo il 730 in estate, ed aprendo i finestrini per far entrare un poco di aria "fresca" prima che il clima facesse il suo effeto, che quando appoggiavi i bracci nelle cromature... ti ricordavi che c'erano le cromature... Però teoricamente dovrebbero riflettere totalemte la luce solare.. però bò!
Vabbè poco importa tanto la terrà in bagno per potersi fare la barba Invidia invidia, sopratutto per il fatto che dalle sue parti tutto è concesso e si può dare sfogo alla propria fantasia e gusto (avendone naturalmente le possibilità)
Sissi! E' proprio al contrario! Ha girato la placchetta superiore col disegno delle marce... Bella car cmq. anche se è impossibile passare inosservati! Alla prima infrazione, ti inkiappettano subito!!! Tutti giù a 90°...
Allora è vietato dal cds girare con mezzi a verniciatura riflettente per non abbagliare gli altri veicoli circolanti, l'ho letto sfogliando una rivista tempo fa e anzi quando una casa decide di brevettare una vernice nuova deve essere approvata ma non ricordo da quale ente in particolare....troppo figo sennò avere un'auto così