mamone,sono in costante osservazione anch'io e posso dirti che dei 2003 con massimo 50 K km. si trovano sui 35k €,alcune anche con il 16/9. I 2004 sono scesi sotto i 40,diciamo sui 38/39,i Km come sopra. Ti riporto le quotazioni di QR: 2003 36.100 2004 39.200 2005 41.700 2005 II sem. 43.500 2006 I sem. 46.000
figurati,non devi mica comprarla x forza eh! Per quanto mi riguarda sono combattutissimo tra l'emmona e la Z4 coupè,vado a giornate....un giorno prevale una,un giorno l'altra,a seconda di come mi sveglio. Cmq ho ancora qualche mese x mettermi l'anima in pace e decidere,se ne parla ad inizio 2007,certo è che stò in crisi mistica..........mi sono privato del 320 d a dicembre e mi prudono i piedi e le mani dal giorno dopo la vendita.
dai 35 ai 40 se ne vale la pena........quindi se fosse la Z4 coupè prenderei cmq il 3.0 ordinandolo,nuovo di pacca.
si la Z4 M è attualmente assolutamente fuori budget x me,sulla 3.0 hai ragione,se calchi troppo la mano non ci stai in quella cifra. Bah......cmq credo che l' M3 la spunterà alla fine,la desidero da troppo tempo x "accontentarmi" di un altra macchina.
già :wink: Passo e chiudo,un bel week end di meritato riposo in abruzzo,al frescooooooooooo. Buon fine settimana brother.
pazzesco vero? anche a me sembra assurdo,però è in linea con le altre quotazioni quindi non credo sia un errore di stampa.....
Il problema è che nessuno la vende a questi prezzi. Ne sto seguendo anchio qualcuna.....e i 2004 stanno tutti sui 42-43K mentre i 2005 passano bene i 50K. La quotazione può essere reale, ma poi bisogna aggiungere i vari optional che tanto tutti mettono in conto. Boh....io continuo a cercare..... la mia intanto viene un altro ragazzo lunedì in tardo pomeriggio per vederla.... il problema è che tanta gente la viene a vedere ma poi nessuno che si decida. Fino a fine Settembre io attendo, poi male che vada la dò dentro e me faccio rimediare una :wink: Con i prezzi che ci sono adesso al massimo potrò comprarmi un 2004 Ciao da Robbè@@
E' si!!!! Magari..... per ora è ancora un sogno.....ma sto cercando in tutti i modi di farlo diventare realtà :wink: Io ci spero veramente..... le mie risorse contanto su 40K..... conta però che 26 conto di prenderli vendendo la mia :wink: Stiamo a vedere. Ciao da Rob@@