io sarò a misano questa domenica e lunedì per il corso M-driving package con la scuola di stohr... che evento è quello del 2 luglio?
Parte della mail che ho ricevuto stamane:..... A lei che ha dimostrato un'autentica passione per la guida sportiva e per la gamma M, BMW ha voluto riservare la possibilità di iscriversi in anteprima all'evento, che si terrà il [/font] 2 luglio presso il nuovo autodromo di Misano Adriatico.
anch'io l'ho ricevuta la mail e mi domandavo se ne vale la pena visto che avevo intenzione di fare il corso di sthore per conto mio: costi diversi ma contenuti diversi...almeno credo. Voi cosa fareste?
questo "corso" costa 600 euri, quanto costa un corso di Sthor? non credo sia la stessa cosa. io nel dubbio vado alla Palmer e mi levo da tutto
Mi dicono ( da fonti particolarmente attendibili) che valga mooolto più della spesa. Il problema è che stanno già esurendo il numero dei partecipanti e rischio di essere escluso.
Anch'io, è arrivato anche a me l'invito ma sinceramente adesso ho bisogno di guidare a controlli staccati.
Ragazzi, mi hanno appena ripescato dalla lista di attesa: si va!!!! Io sono lì la sera di lunedì per la teoria e l'indomani mattina per la "pratica". C'è qualcuno di voi??
Al reparto penumatici dovreste incontrare Robin2000, gli chiedete i dati degli angoli (convergenza e camber ant./post.) che utilizzano sulle M3e92. Grassie.
Eccomi qua. Allora io ci sarò nella seconda sessione, cioè quella che comincia il 2 Luglio 2008 di mattina e finisce alle 19 di sera. Vado comunque a dormire a Misano l'1 sera. Secondo me sono 600 euro ottimamente spesi. Non vedo l'ora.
Ciao... scusate il disturbo.. vorrei chiedervi 1 gentilezza... avreste 1 telefono o 1 riferimento di questo invito che vi è arrivato? vorrei provare a vedere se ci fosse un altro posto disponibile ed iscrivermi anch io! grazie mille... se qualkuno riesce a rispondermi in P.M. ve ne sarei grato. ciao! Eccomi qua. Allora io ci sarò nella seconda sessione, cioè quella che comincia il 2 Luglio 2008 di mattina e finisce alle 19 di sera. Vado comunque a dormire a Misano l'1 sera. Secondo me sono 600 euro ottimamente spesi. Non vedo l'ora.[/quote]