ciao ragazzi, un mio amico vorrebbe mettere il pacchetto M sulla sua 318is del 98, quindi paraurti anteriore , minigonne e paraurti posteriore, i cerchi e l'alettoncino li ha gia. Il problema e che in giro non lo trova, si vedono solo i kit pe i "tamarri" ma niente di bello sportivo e sobrio. Qualcuno sa dove si riesce ad acquistare e anche il prezzo?!? :wink:
Su ebay dai tedeschi li trovi nuovi non originali o usati magare anche originali a buoni prezzi.. altrimenti li hanno in concessionaria o li puoi richedere da mbmw.it che è anche un utente del forum mi pare.. comunque complimenti per il tuo 320 davvero splendido
Mi associo ai complimenti per il tuo bellissimo 320 e ti consiglio di evitare di prendere cose in vetroresina : con poco più di 200 euro ti arriva dalla Germania un paraurti del tutto simile all'originale M3 in ottima plastica rigida :wink:
be direi la resistenza almeno sulle moto è così... appunto ogni volta che cado in pista con le vtr si frantumano con quelle originali in abs non si graffiano ma non si rompono
io ho il paraurti davanti in abs e una macchina facendo retromarcia da un parcheggio me lo ha rotto. ora ne ho comprato uno in vtr quello post, ancora non è montato però farò caso alla resistenza
quello in abs si piega e se prende una botta e resta storto, basta il phon di casa per raddrizzarlo, pero in caso di danni seri, come buchi o tagli o crepe va sostituito quello in vetroresina non si piega, se prende una botta o ammortizza il colpo e poi torna com'era o si spezza, e basta una vetroresinatina per dietro e un po di stucco e torna come nuovo... in pratica uno è piu resistente ma piu difficile da aggiustare e l'altro è il contrario
ha detto bene deftones :wink: per il resto come ti hanno gia consigliato l'unica per trovarli a prezzi decenti è guardare su ebay.de o avere la fortuna di qualcuno che li vende qui in italia ma cmq usati