Ciao a tutti! Domanda forse stupida e banale: se all'avvio del motore la spia olio della macchina lampeggia per circa un minuto e poi si spegne per non riaccendersi più cosa può significare? Il livello olio dovrebbe essere a posto... Potrebbe per caso essere un problema di pressione??? Ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi qualche delucidazione.
se la spia e rossa puo essere un problema di bulbo pressostato olio se il livello e a posto e il bulbo e ok, eventualmente un controllo in officina alla pressione del olio ( per verificare il funzionamentoe la portta della pompa olio a scanso di danni
quello perchè(dato che credo gli altri non sanno:wink:) a tuo fratello era successo uguale a lui era la pompa dell'olio però in quel caso la macchina quasi non camminava più dopo pochi km quindi non credo che il suo problema sia questo..per fortuna
essì, non ha spiegato molto bene..tra l'altro, piccolo OT, stava andandosene a letto e m'ha detto di salutare la tu' morosa
'assie! :wink: Comunque mi sono spiegato male: intendevo dire che il problema della spia non è sulla mia M, ma su un'altra, per cui potrebbe essere grave o meno, non lo so.