Allora,bmw x3 2.5 benzina,credo sia attiva ma nn ne ho la certezza.Di optionals ne so alcuni,che sono: Fari xenon che seguono lo sterzo lavafari sensori parcheggio credo cerchi in lega(ma forse sn di serie) interni sensatec beige bracciolo cn il portacell impianto bluetooth x il momento ricordo questi,ecco le foto:
salve ragazzi, da un mese sono passato da un 320 station ad una x3, scioccante, ma adesso deve volare come l'altra, che ne dite?
la centralina l'ho montata tre giorni dopo ( era quella del 320 d che avevo ) il FAP da eliminare cosa sarebbe?
Grazie, stavo curiosando su siti di tuning e qualcuno offre turbine più prestazionali, cosa ne pensate?
grazie per l'informazione, complimenti per la presntazione ma quell' AUDI ' sotto la foto stona proprio.
Complimenti Pluffi per l'X3 di tua zia!!!!Un giorno apripro anch'io un topic con le auto di mia zia(Corvette C5 convertible,Porsche Cayenne S,Porsche Carrera 4S del 1996 e Fiat Multipla 1.6 16V 2007).......
!!Se monti sulla Corvette cambi idea !!!Ti incolla al sedile e esce dagli scarichi un suono stupendo !