O la cavolata più colossale dell'universo Filmatino Capisco che l'amore rende ciechi ma questo quì mi sa che ha una visione tutta sua
Premesso che questa è una di quelle americanate colossali (cornificato da un cesso simile!!!!), storie come queste ve ne sono anche dalle mie parti. Con l'aggravante che il matrimonio non ha subito alcuna ripercussione, il padre "acquisito" accetta di buon grado la presenza del padre "naturale" e si vive il menage a trois. Assurdo!!
al di la che possa essere + o - vera la storia... ma se fosse vera, chi è quel pirla che si trom.a un barile del genere??? mammamia che coraggio
l'ho vista in america a marzo questa...ma la storia è lunga...e vecchia...allora lui ha tradito lei,dovevate vedere le legnate che si son date la moglie e l'amante...poi,sta nella trasmissione lei deve decidere se tenerlo o no e a quel tempo lei disse si(lei è pure d'origine italiana)...ma poi c'ha ripensato e mollato...infatti il primo pezzo è dopo il pestaggio tra le due che lei vorrebbe lasciarlo ma poi lo perdonerà...quello dopo è lei che dopo una settimana lo lascia...comunque la vera americana è come quella li...le gnocche di baywatch scordatevele!!!hehehehe