Ca**o ho la macchina da 15 giorni e mi si apre il lunotto dietro , solo il vetro, per i fatti suoi quando uno invece fa per aprirlo nn si apre cioè fa quello che vuole lui e si sente un qualcosa li sotto nella serratura che stacca e attacca tipo " tac - tac ", Ma dico io oltre al valore della macchina che nn costa come una fiat c'è anche il fattore sicurezza si apre da solo con macchina in movimento e poi uno pensa che sia chiuso e invece è aperto e che ca**o spero che nn si apri anche con la macchina chiusa :question: allora si che sarebbe fatta............ a qualcuno è mai successo una cosa del genere, magari è anche una ca**ata basta solo sostitiure qualche parte della serratura magnete motorino..........è un difetto della macchina Lunedi andrò incazzato nero dal conce e mi sentirà............... Ciao raga speriamo che per il resto nn ci siano problemi in questo momento sono molto amareggiato certe cose alle nostre beneamate BMW nn dovrebbero succedere.
Quel rumore di attaca-stacca che senti probabilmente è dovuto al contatto di due fili che si toccano e che danno l'impulso alla serratura elettrica che in tal modo si continua ad aprire casualmente! E' solo un ipotesi ma credo sia proprio un falso contatto. Se è così te lo dovrebbero risolvere in fretta oltre a farti le dovute scuse: per un auto nuova mi sembra il minimo! Certe cose non si dovrebbero sentire di una bmw!
.............già proprio cosi nn dovrebbero succedere dimenticato raga ieri sera venerdi l'ho portata al lavaggio poi sono tornato a casa e l'ho messa in garage , è chiaro che la macchina era ancora un po' bagnata poi con sto freddo , può essere causa di questo malfunzionamento, però dico io , in germania fa molto più freddo o no............... cmq andrò in conce e vi dirò. Ciao
io ho avuto un problema analogo... ho il modello e46 "vecchio" anche se il lunotto post non è stato cambiato col restyling. dopo pochi mesi (2-3) dall'acquisto non mi si apriva più. sono andato in conce sperando fosse una stupidata...tipo un filo staccato...invece è stato un disastro! mi hanno dovuto sostituire tutto il lunotto e, siccome la macchina era appena uscita, non sapevano neanche come fare a smontarlo. ci hanno messo non so quanti giorni! tutto in garanzia, logicamente...ma che scandalo! il tuo caso mi sembra diverso, però! pare proprio un filo che fa in qualche modo contatto... e in ogni caso, ormai avranno imparato a cambiarlo, dopo 4 anni e mezzo...
No no è proprio lo stesso problema, mi devono sostituire il lunotto la centralina davanti sotto il portaoggetti e dei filtri antidisturbo sotto il cielo .............. nn ho parole , hanno tutto chiaro , infatti il conce mi ha detto che era un problema che si presentava con il modello prima del restyling , ed io con il culo che ho...................... speriamo solo facciano un bel lavoro che magari mi siatemano na roba e ne rompono un'altra...................... domani dovrei andare a prenderla va be che ci posso fare :exclaim: secondo voi come lavorano le officine BMW la macchina ha 15 giorni di vita Ciao
mi spiace... comunque ormai spero che abbiano imparato a cambiarlo!!! per quanto riguarda la manutenzione dei conce...beh...dipende molto dove vai, ci sono conce e conce! io ne ho girati un po' e, se devo essere sincero, non mi hanno mai soddisfatto al 100%. comunque lavorano tutti discretamente. in bocca al lupo e...fammi sapere come è andata. PS: ho visto che sei di VR...conosco bene la zona,vengo a VR un weekend si e uno no...; dove la porti la macchina?
la macchina l'ho presa oggi .... hanno sostituto tutto quello che dicevano sembra, a prima vista abbiano fatto un bel lavoro lo vedrò cmq meglio i prossimi giorni l'importante è che nn si ripresenti più lo stesso problema , a te poi nn si è più ripresentato......... una cosa cmq mi ha fatto incazzare con quelli della Verona Motor in Z.A.I che visto che sono in garanzia mi aspetta di diritto la vettura di cortesia , però dovevo aspettare fino al 20 di febbraio dovevo girare con quel lunotto che si continuava ad aprire allora mi sono organizzato e l'ho lasciata giù senza adesso cmq mi informerò meglio con la BMW italia come stanno le cose se devo aspettare un mese per un problema abbastanza grave ah si , vieni a verona spesso hai la fidanzata Ciao.
il problema al lunotto non mi si è più ripresentato, tutto a posto! per quanto rigarda la vettura di cortesia, io l'ho sempre reputata di "scortesia". ho sempre dovuto litigare per averla e ci sono riuscito solamente una volta (proprio con la sostituzione del lunotto) quando però ero veramente furibondo, per le continue vicissitudini e ritardi legati alla sostituzione del pezzo. penso che loro ti abbiano detto che dovevi aspettare proprio per "invogliarti" a non prendere la vettura di cortesia... sono stato un paio di volte da VM in ZAI e mi sono sempre sembrati gentili, ma sai, le volte che sono andato era per "vedere" le auto per cui i venditori sono sempre gentili... a VR più che la fidanzata ho amici (la fidanzata adesso si è traferita a MI, ma è di VR) soprattuto a Parona. VR è una città stupenda!!! HELLAS o chievo?
Naturalmente HELLASanche se nn navighiamo in belle acque sono contento che ti piaccia verona , si è una città abbastanza vivibile anche se in questi ultimi anni è peggiorata magari mai caotica come milano :arrow: e tu.........sei milan o inter....... Ciao
grande HELLAS, YOU'LL NEVER WALK ALONE!!! l'anno scorso sono andato un sacco di volte in curva SUD, soprattutto alle partite che contano (VR-LI e VR-NA), compreso la festa di fine anno all'arsenale! io tengo il milan, ma, strano da credere... la mia squadra di adozione è proprio l'hellas (mio nonno era di VR ed era un mitico gialloblu). quest'anno per l'hellas va maluccio, ma ormai con pastorello è sempre peggio!!! a verona effettivamente con zanotto le cose non è che brillino, ci manca che faccia il centro di accoglienza o la moschea al posto della caserma dietro san zeno... come si fa!!! dietro san zeno!!! vabbè non addentriamoci nella politica... spero vada tutto bene con la tua BMW, fammi sapere se ti capita qualche altra magagna!!!
E' probabile! Le auto di cortesia le tengono sempre gelosamente nascoste come delle reliquie! Tra l'altro se le facessero girare i conce si farebbero pure pubblicità.
comunque è un problema diffuso anche per altre marche... in AUDI la sostitutiva la fanno pagare... ti danno un'A2 (che fra l'altro fa veramente c***re) mi sembra per 30-35 € al giorno... non mi sembra una grande offerta
...allora sempre forza HELLAS e sperem ben, poi la tua BMW ti ha dato altri grattacapi HBMunchen, una cosa quando premi il pulsante dello sbrinamento lunotto posteriore si sente come un click ( un'elettrovalvola che entra in funzione ), credo..... mentre nella mia vecchia E36 nn si sentiva niente, forse perchè l'abitacolo era separato dal baule e invece qui è tutt'uno, sulla tua touring com'è, forse questa è una cazzata ti ringrazio cmq delll'interessamento. Ciao
il tasto per lo sbrinamento lunotto non mi sembra faccia nessun rumore, comunque può darsi che non ci abbia fatto caso io. appena salgo in macchina faccio la prova e ti faccio sapere!!!
ho fatto la prova del pulsante sbrinamento lunotto posteriore. effettivamente si sente un "click" sia in inserimento che in disinserimento. comunque, se devo essere sincero, non me ne ero mai accorto prima... ma immagino che ci sia sempre stato! non mi ha dato mai problemi però. di altri problemi ne ho avuti col compressore del condizionatore, anche quello quando era nuova-nuova, tutto risolto e mai più ripresentato.
il click dovrebbe essere il relè che lo accende/spegne perchè il tasto non fa lui da interruttore, è un pulsante che manda solo un impulso al releais o come cazzo si scrive!
come si scrive releais... boh non l'ho mai capito, fatto sta che ogni volta che sento il "relè" mi viene in mente il film con pozzetto e de sica in ricky e barabba... dove pozzetto aveva una fantastiva bentley azure!