[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports | Pagina 341 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 23 Marzo 2013.

  1. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Mi piacciono i particolari a losanga, ma gli accostamenti dei colori no, non sono un amante dell'azzurro.
    Poi lo vedo un po' troppo sportivo per i particolari in radica,
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La prima liscia no, per me perfetta la seconda con cruscotto carbonio
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La mia Z4 aveva il pacchetto ivory white design pelle nappa totale bianco avorio con inserti alcantara chiaro.
    Lavavo la macchina ogni settimana e idem pulivo i sedili con i prodotti appositi, sempre rimasti perfetti.
    Ma mai avuto jeans blu o azzurri, non mi piacciono e son quelli che lasciano piu' colore.
     
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.386
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Non te li avevano sostituiti in garanzia?
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La pelle che usano in Morgan è un po’ meno plasticata di quella BMW. Se ne fregano della miriade di requisiti e relativi test a cui sottopongono la pelle case automobilistiche che devono garantire alti standard di qualità percepita e resistenza nelle più variegate condizioni climatiche e temporali.
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Niente da fare.
    'Sto culone lo trovo sgraziato, anche in versione GT

    [​IMG]

    E pensare che avevano trovato la quadratura del cerchio con la Aero 8 Series1.

    [​IMG]
     
  8. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Io invece trovo decisamente brutto il retro della prima serie. Quello dell'ultima è uno dei miei preferiti.
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Solo la parte dello schienale lato guida che presentava segni di usura e su una macchina con 9000km in garanzia mi sembra un attimino precoce per esser considerato normale
     
  10. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Sarebbe da vedere dal vivo, ma preferisco quello della "vecchia".
    Bello però il color puffo.
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Fatto al volo da me, quindi da prendere un po' alla buona.
    Dall'alto...
    - Una tradizionale (4/4 sport del 2008, ma poco cambia esteticamente da una del 1955, credetemi)
    - Una Aero 8 series 1 del 2001
    - Una Aero 8 series 4 del 2008
    ...qui poi c'e' stato il "riposizionamento" verso l'alto con le Aeromax, Aero Supersports e Aero Coupe ed il relativo cambio di linea guidato dalla (giovanissima. 21 anni head of design in Morgan) mano di Matt Humphries)
    - Una Aero 8 series 5 del 2016 (disegnata chiaramente con l'ordine di modificare il meno possibile i lamierati creati per lo spin-off di cui sopra)
    - Una Plus 8 del 2018 (una sorta di ritorno alle origini)

    [​IMG]
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Delle 3 in mezzo non me ne piace manco una, la seconda e la terza poi mi sembrano un kit tuning di quelli mal riusciti.
    La quarta e la tua le trovo decisamente migliori e con un design piu' riuscito.
     
  13. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    La prima non mi piace, la terza ha la "gobba" troppo alta, la quarta come detto prima sarebbe da vedere dal vivo, bella la quinta.
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La prima è fondamentalmente uguale alla quinta, solo più piccolina.
    Probabilmente l’angolo della foto inganna.
    La terza ha il cofano alto perché alcuni proprietari della seconda si erano lamentati della capienza del bagagliaio.
    Ah, la prima è la quinta non hanno alcun bagagliaio.
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sono orami passati cinque anni.
    Era dai tempi in cui non avevo soldi per cambiare auto che non tenevo una macchina per cosi' tanto tempo.
    E la cosa grave e' che ogni volta che ci salgo (si, insomma, quasi tutte le volte, tranne quando si va a far la via crucis da Borghi) sono felice della scelta fatta e non ho alcuna intenzione di venderla.
    Pero' assieme abbiamo gia' fatto 50.000km, che per me son pochi, ma sono numeri che altre Aero non vedranno mai.
    Complimenti Morgan. Sei riuscita a farmi fare quello che non sono riuscite a fare tutte le (poche) altre case automobilistiche in cui sono inciampato fino ad ora: rendermi dipendente.

    [​IMG]
    Foto dei primi tempi... Ancora senza scarichi laterali e badge. E complimenti al fotografo.
     
    A who83 piace questo elemento.
  16. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Diciamo anche che Morgan è un pelino diversa da tutte le altre marche su cui sei inciampato :mrgreen:
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Beh pero' ci sono tanti che -ad esempio- una volta che scelgono Porsche, non la mollano piu' (ed e' una sceltra stra-condivisibile).
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.386
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    foto stupenda.
     
  19. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Beh, a ben vedere, anche tu hai ancora una Porsche “nonostante” la Morgan. :)
     
  20. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Certo, ma il mondo Morgan è una cosa a parte. Per me o te ne innamori e non lo lasci più, perchè è oggettivamente difficile trovare qualcosa di simile, o lo abbandoni dopo pochissimo.
     

Condividi questa Pagina