[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports | Pagina 340 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 23 Marzo 2013.

  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Vero, dimenticavo che dai resoconti delle prove i controlli della c6 non sono molto invasivi, che tradotto significa pero' anche che perdona molto meno errori grossolani rispetto ad auto europee potenti.
    E' un mezzo per chi sa gia' guidare bene.
    Su questo mi fido di quel che dici, il freno motore non lo avevo considerato e con quella cubatura immagino.
    Il gingillo che hai postato manco lo avrei immaginato, le studiano proprio tutte :mrgreen:
    Sulla mx5 e' integrato nel software della nuova mappatura, in scalata con guida sportiva fa in automatico la doppietta, con guida normale no.
    Non che ne sentissi l'esigenza ma c'e'.
    Di preciso la tua quanti cv e coppia ha?
     
  2. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    563
    175
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Come dicevo prima, in staccata e contro il freno motore i controlli elettronici, così come il limitatore di giri, possono poco. Con un cambio manuale il rischio di fare un fuorigiri in staccata o di causare un blocco del ponte posteriore con relativo sovrasterzo in ingresso è un problema meccanico, NON risolvibile dall'elettronica. Finchè non hai attuatori che possono attuare al posto del pilota la frizione, il collegamento solidale tra motore e cambio porta al bloccaggio delle ruote, se non è ben gestito dal pilota stesso, anche con l'aiuto della doppietta. Nelle moto esistono le frizioni antisaltellamento che mitigano un pò il problema, anche se non del tutto.
    L'auto di cui discutiamo (C6 Z06) ha 515cv e 637Nm
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.079
    20.643
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quanto pesa? Perché i 637Nm fanno paura (straslurp). E si che non ho mai sentito la mancanza di Nn anche con i “soli” 490Nm di violetta, quindi non capisco quanto mi sto perdendo sulla schiena \\:D/
     
  4. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    563
    175
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    1400kg. :cool:
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.079
    20.643
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Penso mi potrei fare mooooolto male
     
    A slider34 piace questo elemento.
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.079
    20.643
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Combo colori impegnativa e forse stancante ma sicuramente d'impatto.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A who83 piace questo elemento.
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    pensa che a me piacerebbe verde scuro (magari pastello), e con interni in pelle rossa.
     
    A who83 e 105andrea105 piace questo messaggio.
  8. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  9. 105andrea105

    105andrea105 Primo Pilota

    1.057
    153
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    24.037.007
    auto
    Anche secondo me, British Racing Green

    Però interni cuoio a losanghe
     
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.079
    20.643
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No, e' il solito della Raid, che usava anche l'aston martin sulla db7.

    Per gli interni rossi, mi sarebbe piaciuto qualcosa tipo queste:
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Mi piacciono molto i cadenini a contrasto dell'ultima ma l'avrei voluta con il rosso della prima. E rossi anche i tappeti, la parte inferiore della paratia posteriore e le poche parti verticali in moquette nel vano pedi lato esterno. Legno per legno, mogano rosso. Insomma, vorrei un tono su tono assoluto.

    E per l'esterno BRG, eccola. Bellissima.

    [​IMG]
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    ah spettacolo. così fuori e rosso dentro, cadenini e tappeti/moquette in tinta.

    il colore pastello esalta le linee.
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.554
    23.402
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    blu e rosso molto bello ma, visto anche il colore di tutto quel legno negli interni, credo che l'interno di Violetta si sposi molto meglio.
     
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.079
    20.643
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sono bellissimi anche gli interni panna e/o ghiaccio ma sono un incubo da gestire.
    Ovviamente non trovo piu' la foto ma c'era una aeromax con gli interni bianco virginale che era una meraviglia. Gia' sporca non appena la fissavi troppo dal monitor.
     
  14. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ricordo che qualche anno fa in concessionario c'era un serie 3 coupè con interni bianchi. Ero passato il venerdì a ritirare dei pezzi ed era perfetto, già il sabato aveva il fianchetto lato guida blu...
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.079
    20.643
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Immaginati qui dove se sei piu' di 60 kg devi farti cadere dentro, strisciando ovunque :lol:
    Pero' il giorno del ritiro credo fosse da superwow.
     
  16. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.079
    20.643
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Tetto e cerchi neri era l'alternativa a tetto e cerchi argento. Pero' era un opzione gratuita, e non dite che in Morgan sono dei ladri :D
     
  18. tommy96

    tommy96 Kartista

    208
    37
    21 Settembre 2013
    Reputazione:
    179.933
    VW Polo 6N2 1.4 Comfortline
    Top. Oppure classico ma sempre bello verde con l'interno beige e il legno scuro
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    troppo scontato.
     
  20. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    L'abbinamento di Violetta è irraggiungibile. Essendo però già accaparrata da te opterei anch'io per un brg. Per l'interno è dura ma penso sceglierei un tabacco oppure un bel bordeaux. Quelli postati mi sembrano troppo accesi.
     

Condividi questa Pagina