[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports | Pagina 308 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 23 Marzo 2013.

  1. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Con questo non voglio dire che non sia un' auto da collezionare. Nella mia personale collezione vorrei sicuramente:

    Miura

    F40

    993 turbo

    AM db6 (la db5 costa troppo)

    AM db11 (o forse basterebbe una db9 volante che ho sempre apprezzato molto)

    Ferrari Daytona

    Maserati shamal (si, oppure una ghibli anni 90, magari in versione cup)

    Delta Integrale

    Come vedi la 993 turbo c'è.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2017
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    magari blu!!

    [​IMG]
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Credo di essere l'unico su tutta la faccia della terra a cui la daytona non dice nulla, esteticamente. Sul resto non posso (e non potro' mai) esprimermi.
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    A me basterebbe l'F40

    Siamo in 2, almeno.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.625
    9.866
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    E hai detto cotica!!! :haha :haha
     
  6. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.800
    2.066
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Idem, ma c'è anche da dire che a parte rari casi non sono molto amante delle auto storiche.
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.111
    8.687
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    È l'unica del lotto che mi interesserebbe, magari LM stradale ... =P~
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Nel frattempo gommista nuovo, prove tecniche di cambio gomme.

    [​IMG]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  9. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Così è alta quasi come un'auto normale.
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    è stato facile metterla lì sopra?
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La cosa che volevamo verificare, visto che la pedana (quadrata) in posizione di riposo non e' a filo pavimento, fosse sufficientemente bassa. Alla fine abbiamo dovuto mettere le zeppe sotto le rute anteriori per essere sicuri che non ci fossero problemi e che ci fosse abastanza spazio per mettere i cunei all'alterzza del telaio (sotto le ali ci sono solo delle coperture ma e' vuoto).

    Adesso sappiamo come fare. Quindi tra un paio di settimane (facilmente il 01.04) faremo il cambio vero e proprio.
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    immaginavo, già ho avuto un problema del genere sulla e46 coupé, che peraltro era anche meno bassa.
     
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E poi ti senti dire: "Eh certo che con le targhe svizzere fai quello che vuoi in Italia perche' tanto le multe non arrivano".

    Le multe non arrivano finche' stai sotto i limiti.

    [​IMG]
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    dispiace :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    tutor? di quanto?
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Poco, il vantaggio di violetta e' che basta poco per farti credere di andare come un fulmine.

    Quello che mi rompe di piu' sono i tempi. Praticamente 11 mesi per una notifica (si, e' entro i tempi per gli iscritti all'AIRE).

    Pero' non mi stanco di vedere come violetta sembra compatta (non solo bassa) rispetto ad una Punto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2017
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    sì, è incredibile vedere come le auto "contemporanee" (non che Violetta non lo sia ma di sicuro non segue i criteri costruttivi odierni) siano nel tempo diventate dei pachidermi.
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E per scrupolo mi sono anche andato a vedere le dimensioni...

    Violetta - GP

    Lunghezza: 4120 - 4030

    Larghezza: 1770 - 1687

    Altezza: 1200 - 1490

    Eppure "all'occhio" sembra il contrario.
     
  18. Katanazz

    Katanazz Primo Pilota

    1.109
    463
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    197.206.336
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Capisco che Jessica sia sempre nella tua mente ma credo che questo sia il thread sbagliato :-k

    Stupidate a parte, la Morgan sembra davvero lillipuziana, cosa che in realtà non è.
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    EDIT: grazie MOD!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2017
  20. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.625
    9.866
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Non proprio (non il Sicve nel vero senso della parola anche se il principio è il medesimo, si vedono bene infatti le spire annegate nell'asfalto nella foto postata da [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION]) ma il Red e Speed che può rilevare anche il passaggio col rosso semaforico;)
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina