Salve Ragazzi Ho notato e volevo capire se è solo una mia impressione, che gli angel eyes dell'E92-93, sono molto più luminosi di quelli della E90-91. Risulta anche a voi? Sapete se sono realmente diversi? E non intendo nella forma, poichè essendo il faro completamente diverso, anche la forma lo sarà di certo.
sì, sono molto più luminosi, infatti se cerchi in qualche topic se n'era già parlato. Inoltre quelli dell'E92/93 funzionano come luci diurne...
io sò per certo che quelle di posizione sono più forti,perchè cosi' sono utilizzabili come luci diurne,senza bisogno di usare gli xeno.
Hell ma tu hai una E46? se hai i CCFL di topauto o racing24.de quelli sono già mostruosamente più luminosi rispetto agli angel delle E60/61 pre restyling che sono a amalapena visibili di notte. Ciao
ragazzi quali sono gli angel eyes migliori sul mercato o cmq i piu' consigliati?si trovano in qualsiasi venditore di ricambi o c''e qualche sito in particolare?il montaggio e' semplice?grazie c'e' molta differenza rispetto agli xeno standard bmw?
Dovrebbe essere possibile con i Lux 4.0 che sono lampade led ma queste forniscono una luce bianca e non giallognola come la e92. Se producessereo una luce simile li prenderei
Carissimo ............ grazie delle info. Certo io ho una E46 e ho i CCFL e sono molto più luminosi di quelli di serie sulle nuove 3er. Ma sono talmente malato di illuminazione, che cerco sempre di cogliere le varie differenze. :wink: