ciao ragazzi... volevo sapere una cosa, per tirare bene a lucido le cromature (dei finestrini, dei cerchi, del terminale, ecc..) che cosa usate? ci sono dei prodotti appositi o qualche vecchio trucchetto?
Io conosco un vecchio trucchetto... Prova con la Coca Cola!!! Non sto scherzando, funziona veramente! Poi ovviamente devi risciacquare bene con acqua, altrimenti ti restano appiccicose. Prova! :wink:
cioè mi prendo un bicchiere di cocacola, ci immergo un panno e lo passo sopra alle cromature?! ma sul doppio rene potrebbe andare ugualmente o essendo plastica...
Io ho trovato in vendita dei panni di cotone che non lasciano pelucchi (credo si trovino in qualsiasi Supermercato). Spruzzo sul panno un po' di vetril (poco), una passata.. et voilà
esiste una specie di pasta della arexons specifica per le cromature le fa tornare nuove prova a sentire in un negozio di autoricambi dovresti trovare sicuramente qualcosa
ecco volevo sapere se esiste qualcosa del genere!! immagino che tolga anche i piccoli graffietti.. proverò a cercare, grazie