BMW X3 G01 - Luci Strumentazione (problema?) una parte resta arancio di mattina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Luci Strumentazione (problema?) una parte resta arancio di mattina

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Tullo, 15 Gennaio 2020.

  1. Tullo

    Tullo Aspirante Pilota

    4
    3
    15 Gennaio 2020
    Catania
    Reputazione:
    0
    X3 G01
    Buon pomeriggio a tutti,

    mi scuso sin da subito se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo del forum.

    Da qualche giorno sono un felice possessore di una nuova X3 G01 Xline 2.0d, fatti appena 600km.

    So bene che la luce della strumentazione di bordo (clima radio ecc...) cambia in automatico tra mattina/sera e so che non può essere modificata.

    Nella mia macchina però la mattina passa tutto in bianco tranne, selettore luci (in basso a sinistra del volante) e pulsante di avvio motore.

    Vorrei sapere se è normale e anche a voi rimane di quel colore anche di giorno, (per scelte della casa produttrice) o magari è la mia che ha un bug o altro.

    Ieri ho lasciato la macchina nell'officina della concessionaria per installare il satellitare, non vorrei abbiano fatto qualcosa inavvertitamente, onestamente non ricordo di preciso ma mi sembra che prima diventassero tutte bianche !

    Scusatemi per il poema degno di Dante ma ho preferito essere chiaro in tutto.

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto !

    Giulio

    P.S. Prima avevo un piccolo ma buon suv skoda, adesso ho l'impressione di aver sempre guidato una 500 !
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.723
    3.315
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Tullo :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Tullo

    Tullo Aspirante Pilota

    4
    3
    15 Gennaio 2020
    Catania
    Reputazione:
    0
    X3 G01
    lo stavo per fare ma non ho fatto ancora foto :D
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.723
    3.315
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Non ha importanza le puoi aggiungere anche dopo al tuo messaggio di presentazione con la funzione modifica ;)
     
    A Gigi63 e Tullo piace questo messaggio.
  5. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.441
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Prova a vedere qui...
    Screenshot_20200116-184025.jpg

    Parti da lì e se hai il pacchetto ambient light te le regoli come vuoi....a memoria sulla XLine dovrebbe essere di serie.Sul manuale d'uso trovi tutte le altre regolazioni.
    Buon divertimento!
     
  6. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.441
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Ah...dimenticavo...si....fari e accensione e esclusione start & stop restano arancioni.
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  7. Tullo

    Tullo Aspirante Pilota

    4
    3
    15 Gennaio 2020
    Catania
    Reputazione:
    0
    X3 G01
    Grazie mille, per quanto attiene alle luci ambientali so tutto :)

    Invece per quanto riguarda la luce strumentazione adesso so che evidentemente mi ricordo male, perchè ero abbastanza sicuro che prima dell'installazione dell'antifuto diventassero bianche, ma se anche a te rimangono così hai sicuramente più esperienza di me :)

    Grazie della risposta, in ogni caso se qualcuno dovesse avere riscontri differenti ci confronteremo.

    P.S. sono davvero un pugno in un occhio tutte le luce bianche e quello arancio :(
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  8. Skaski71

    Skaski71 Aspirante Pilota

    3
    2
    16 Novembre 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    X3
    Ciao, sono da un paio di mesi anch'io possessore di una X3 allestimento M con iDrive 7 live cockpit, per quello che vedo i tasti a parte quelli che faceva notare Fabietto27 che rimangono arancioni, gli altri sono bianchi perchè durante il giorno sono spenti e quando si accendono sono tutti arancioni. Cambiano da bianchi ad arancioni e viceversa solo le informazioni legate alla temperatura abitacolo,velocità ventola e comandi per indirizzare l'aria.
     
    A Gigi63 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina