ho visto un video nel quale si vedevano le serie 1 frenare e ho notato che prima si accendono 2 luci stop, poi altre due e subito dopo anche la luce stop centrale!! lo fanno anche le vostre bmw?
Frenata normale: 2 luci + centrale Frenata pesante o frenata con abs in funzione: come sopra, ma con intensità maggiore + 2 luci retronebbia posteriori. Se non sbaglio si chiamano "luci stop a doppio stadio". Ciao
avevo sentito parlare di questa cosa ma non pensavo fosse stata messa in pratica xkè non regolamentare in italia ....
Da www.bmw.it Comunque l'hanno omologato come sistema e se l'auto è predisposta puoi andare in officina per fartelo attivare, se non sbaglio le prime e60 l'avevano disattivo proprio per una questione legale. Ciao
Hai il link del filmato? Cmq anche sulle E46 con i fari a led dovrebbe esserci... e pure sulle E60...
quindi anche sulla mia? ma forse nn sono attvati? io ho sempre visto che si accendono tutti i led ...
Se non sbaglio le prime restyling della E46 che li montavano li avevano disattivati in attesa che il loro funzionamento bistadio di accensione venisse omologato in Europa... ...cmq bastava poi portarla in conce che ne attivavano il funzionamento.