mi si continuano a bruciare le luci di posizione alogene anteriori, cosa può essere?? se non sbaglio sono osram ultra bianche ('sti due maro*i) e costano 20 euro alla coppia quasi quasi prendo il kit angel eye ccfl da topauto così risolvo il problema alla radice
Sicuramente c'è qualcosa che va in corto...prova per prima cosa a vedere se trovi qualche filo spellato nelle prossimità dei fari nel vano motore...
fili spelati mi pare non cene siano. Non sarà un problema più grave?? tipo fusibili o centralina luci?? P.S. voglio i fari come i tuoiiiiiiiiii !!
osram? io ho normalissime bosch da meno di 10 euro l'una.. le spegni sempre prima di spegnere/avviare il motore?
le fluttuazioni di tensione che si creano in queste situazioni sono molto "bastarde", anche se l'incidenza non dovrebbe causare una moria così elevata..
potrebbe essere che il connettore nn isola più molto bene..la gommina di guarnizione è ok? pero gli angel...
azzz... dall'immagine che hai in firma c'è una differenza enorme, non vorrei che così facendo mi rimangano fili e relative centraline sparse e/o scoperte nel cofano e mi salti tutto l'impianto elettrico o ancora peggio un corto circuito e mi va a fuoco la macchina . 3 anni fa a mio padre gli si è bruciata la macchina perchè in una renault nuova di pacca (parcheggiata vicino alla sua) ha fatto corto l'air bag e ha preso fuoco tutta l'auto e anche quelle vicine Stò diventando paranoico??
Giusto un pochino.. allora io cosa dovrei dire?? Con quello che ho fatto alla mia doveva saltare in aria!!