luci posizione | BMWpassion forum e blog
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luci posizione

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da dario528, 13 Novembre 2006.

  1. dario528

    dario528 Primo Pilota

    1.044
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    mi si continuano a bruciare le luci di posizione alogene anteriori, cosa può essere??
    se non sbaglio sono osram ultra bianche ('sti due maro*i) e costano 20 euro alla coppia:confused:
    quasi quasi prendo il kit angel eye ccfl da topauto così risolvo il problema alla radice:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. dario528

    dario528 Primo Pilota

    1.044
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    sigh!!:sad:
     
  3. FabryTT

    FabryTT Kartista

    247
    2
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    15
    Bmw 530d
    Sicuramente c'è qualcosa che va in corto...prova per prima cosa a vedere se trovi qualche filo spellato nelle prossimità dei fari nel vano motore...:-k
     
  4. dario528

    dario528 Primo Pilota

    1.044
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    fili spelati mi pare non cene siano. Non sarà un problema più grave?? tipo fusibili o centralina luci??

    P.S. voglio i fari come i tuoiiiiiiiiii !!:mrgreen: :mrgreen:
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.377
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    osram?
    io ho normalissime bosch da meno di 10 euro l'una..

    le spegni sempre prima di spegnere/avviare il motore?
     
  6. dario528

    dario528 Primo Pilota

    1.044
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    no:eek: , mi dimentico sempre..#-o
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.377
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    le fluttuazioni di tensione che si creano in queste situazioni sono molto "bastarde", anche se l'incidenza non dovrebbe causare una moria così elevata..:-k
     
  8. Ale_530d

    Ale_530d Direttore Corse

    2.435
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    Non è una cattiva idea 8-[ :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    potrebbe essere che il connettore nn isola più molto bene..la gommina di guarnizione è ok?

    pero gli angel... :mrgreen:
     
  10. dario528

    dario528 Primo Pilota

    1.044
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    azzz... dall'immagine che hai in firma c'è una differenza enorme, non vorrei che così facendo mi rimangano fili e relative centraline sparse e/o scoperte nel cofano e mi salti tutto l'impianto elettrico o ancora peggio un corto circuito e mi va a fuoco la macchina#-o . 3 anni fa a mio padre gli si è bruciata la macchina perchè in una renault nuova di pacca (parcheggiata vicino alla sua) ha fatto corto l'air bag e ha preso fuoco tutta l'auto e anche quelle vicine#-o#-o #-o #-o
    Stò diventando paranoico??
     
  11. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Giusto un pochino.. allora io cosa dovrei dire?? Con quello che ho fatto alla mia doveva saltare in aria!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. Ale_530d

    Ale_530d Direttore Corse

    2.435
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    é sufficente mettere una guaina ai fili e fissare i ballast e non si corre alcun pericolo :wink:
     

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