Ieri pulendo l'auto (solo dentro visti i diluvi) ho notato che le due luci di lettura nella plafoniera anteriore non hanno nessun tappo trasparente...si vede la lampadina...sono quasi certo che sulla precedente erano tappate da un trasparente...ma potrei anche sbagliarmi. Si son dimenticati un pezzo!? o mi sbaglio io? grazie a chi mi fa una verifica!
fatto caso sabato, ero dentro una e92 e mi sono accorto che non li aveva, ho infilato il dito e ho toccato la lampadina la mia li ha
stiamo toccando fondo..... perche le retine sullo schienale? 2 retine del cavolo se le compri dopo perche nn pensavi che nn le mettevano costano la bellezza di 120 euro l'una sono fatte di fili d'orati!!! siamo messi male!!! adirittura su gli ultimi modelli nn mettono di serie neache il porta monete sotto il bracciolo.
nn le ho!!!!porca vacca!!! pensavo che c'erano invece ci sono rimasto.....poi le volevo prendere ma mi costavano 120 l'una!!!! che adassero a a quel paese!!!!
boh.. il bracciolo è adibito a trasporto cavi che poi escono x collegargi iphone.. se apro bracciolo escono tutti, ahaha so che è refrigerato quando usi l'aria cond. ma penso fine
sono optional nel pacchetto portaoggetti...mentre il vetrino non è manco optionalmi rompe vedere quella lampadina!