Re: LUCI DIURNE??? attivando l'opzione, se hai le luci accese, quando spegni l'auto si spengono anche le luci, quando la riaccendi si accendono le luci, ovvero i fari non si accendono più ad auto spenta, eccetto le luci di parcheggio
Chiedo, intervenedo a questo post, una curiosità: so che sulla E34 per tenere le posizioni accese ad auto spenta, solo a dx o a sx era sufficiente lasciare il devioluci con la posizione freccia dx o sx, sulla E39 esiste ancora o non c'è più?? Ieri ho provato ma non è successo nulla...è cambiato qualchecosa o proprio è una feature che è stata rimossa??? (Ce l'avevo anche sul Golf...)
Io lo avevo fatto impostare, si trattava di una personalizzaizone "Car" e non "Key" ma mi son pentito perchè poi quando mettevi su "A" automatico le luci restavano SEMPRE accese, non partica avevo perso l'opzione manuale, spero adesso sia migliorata la cosa.
allora non mi sbagliavo..avevo ragione! eh, mi pareva di averlo letto da qualche parte, ma ora ho la conferma (4ruote di settembre, pagine 18-22-26) l"..e luci diurne sono fari un pò più tenui degli anabbaglianti che si possono accendere quando si gira la chiave di avviamento. I vantagi di questi fari sono molteplici: assorbono meno corrente, evitano continue bruciature di lampadine.."