Ho gli xeno originali, e non mi va di accenderli tutte le volte...e mi sono stancato di andare in giro con le posizione e gli antinebbia accesi, a rischio verbale. Gli Angel eyes non li volevo perchè volevo evitare che mettessero mani ai fari originali. Ho cercato su realoem ed ho trovato questi, che sono per berlina e touring senza paraurti M: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EX91&mospid=47672&btnr=63_1289&hg=63&fg=95 ovviamente quelli al n° 1... Al tagliando, li ho fatti montare in officina e mi hanno chiesto 200 € compreso montaggio. Non economici, ma mi piacciono. Appena si gira la chiave di accensione si accendono i led, ed appena si sposta il devioluci su una qualsiasi posizione diversa da O, si spengono. Dice il capo officina che di notte darebbero fastidio...in effetti, sono parecchio luminosi, credo che sia un bene tenerli accesi solo di giorno. Che ve ne pare?
Senza offesa, ma a me non piacciono per niente...Ma poi sono gusti...Lasciamoli stare alle altre auto per le quali sono disegnate...Sa troppo di "wannabe" ossia " quelle delle audi mi piaciono di piu' pero' ho la BMW e ci provo lo stesso" Ma cmq se a te piacciono fregatene degli altri- ho dato soltanto il mio parere...Ciao
Ti dico il mio parere: Non li digerisco proprio. Poi ovvio..alla tua car fai quello che credi sia meglio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo anche io che sarebbe meglio fossero più esterni...però, il problema è che mano a mano che vai verso i lati del frontale, la linea del paraurti diventa sempre più rastremata e non si esce a posizionarli correttamente. Infatti, le luci devono comunque essere posizionate perpendicolari rispetto alla direzione di marcia, altrimenti manderebbero la luce di lato e non in avanti. Ringrazio tutti dei pareri...sapevo che sarebbero stati indigesti, ma ho badato più alla funzionalità